...Luca...davide lo invidio anche io....
L'anno scorso fu la mia seconda GF e patii come un biacco....ti ha incoraggiato?
sei un merdoso..............................L'anno scorso fu la mia seconda GF e patii come un biacco....ti ha incoraggiato?
sei un merdoso..............................
Gnamo si piglia a girata che ce frega!!!
memento semper.
San Cancellara (delle 11.15) te guardatur et si non respectatur te sanctiona.
memento semper.
San Cancellara (delle 11.15) te guardatur et si non respectatur te sanctiona.
alfà, a spanne, con questo ci si avvicina ai 1700?
calci-cavalli - cristalli - bisantola - poppo & co fino a calci- piazza della farda's [ci si passa a spregio, senza sosta x c.&panna] via di pari, e tutta l'ascesa della GF'11 fino al faeta (traliccio, tobler, prepuzio stipareccio..) - nonno - - santallago- mc o sec - altimetro: merda o non merda? - calci - cascina
Ma c'e' fra voi qualcuno "umano" con un passo tranquillo?
Un ti fidà.... dicono sempre così.... secondo me sono dei borg... sono stati assimilati dal manicheismo garaiolo...Tutti siamo umani...
Un ti fidà.... dicono sempre così.... secondo me sono dei borg... sono stati assimilati dal manicheismo garaiolo...
ormai siamo rimasti in pochi con passo tranquillo...
io faccio solo giri dove sono bandite le parole: dislivello, cronometro, velocità, gara, pendenza, ecc...
e siccome sono pure pigro ultimamente esco di pomeriggio...
a proposito, domani mi vedo con dei compari alla fonte della caposità alle 13:45 (Caprona/giochini)...
destinazione sconosciuta...
passo, ovviamente, tranquillo...
Quest'anno saRti la GF di Montecatini???....bon x te
dimenticavo...Mòlle;5467017 ha scritto:quasi quasi....
montamagno-lombardona-via di pari-anello stipareccia.. pettate limitate
..causa VOSTRO ritmo, prima salita a 700 di vam, l'ho pagata, poi ..... ritmi umani
bel girozzo,...Grazie a tutti e in particolare a HJ: senza il suo smagliacatena tornavo a piedi
popò di pinocchio
vuoi aumentare il bacino d'utenza? stai "vendendo" i ns giri? :)