Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
@andreaHT:

per uscire dal marra come avevo detto non è necessario fare a piedi la sponda con passaggio nel bambù: continuando nel greto del torrente si esce pedalando

oggi ci s'è trovato dalla svolta secca a sinistra in giù segni del passaggio di una moto :rosik::rosik::rosik: possano morire

Non c'ero e son 'zzi miei, ma mi siete mancati comunque. A volte bisogna rinunciare e la rinuncia nel mio caso aumenta la determinazione.
Grandi, detto fatto e via i 2000. Se salto (e la prospettiva non è buona se comincia a nevicare) non vi richiappo più.
 

zazà

Biker ciceronis
Gruppo manicheo in grande forma, davvero! Siete veramente avanti nella preparazione... mentre io mi sento davvero un passo indietro... per ora... :duello:
Mi è dispiaciuto non salutarvi, ma quando io e Stefano s'è deciso di proseguire su via del Vescovo eravate praticamente già tutti ripartiti.. tra l'altro ho fatto bene ad accorciare perché: a) non sarei mai arrivato a casa per tempo b) già così sono arrivato a Campo di Croce sul limitar del crampo...
Un salutone a tutti e ancora complimenti!
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
grande prova di tutti, mi sembra che sottovalutate "l' impresa fatta " ma è stata veramente impegnativa, io 8 ore in bici un c'èro mai stato , secondo me era troppo....però se andava fatta, poi mi sà che qualcuno in settimana aveva fatto qualche km di troppo, che sono rimasti nelle gambe.....cmq mi sà che i fichi secchi siano i meglio altro che barrette .
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
grande prova di tutti, mi sembra che sottovalutate "l' impresa fatta " ma è stata veramente impegnativa, io 8 ore in bici un c'èro mai stato , secondo me era troppo....però se andava fatta, poi mi sà che qualcuno in settimana aveva fatto qualche km di troppo, che sono rimasti nelle gambe.....cmq mi sà che i fichi secchi siano i meglio altro che barrette .

Per curiosità te che abiti più lontano, quanti km hai fatto in tot?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se per il giro carota di sabato o dom prox si andasse sulle collinette sopra filettole-quiesa-massacciuccoli?
cronometro a squadre da s giuliano e via:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

poi visto che quest' anno ho dei bischeri che mi danno spago...............

eemmmmhh

compagni di avventure.......

che ne dite di sti progetti per un paio di giri bastone più avanti?li ho in canna da anni ma nn ne ho mai fatto di nulla

sfruttando andreaHJ salire e scendere il serra, lucca, marlia( su sterro), pizzorne, marlia, lucca,( su sterro) serra casa

sfruttando mezzo forum, serra su sterrati vinci empoli montalbano sterrati poggiona e dintorni firenze e si torna in treno
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
se per il giro carota di sabato o dom prox si andasse sulle collinette sopra filettole-quiesa-massacciuccoli?
cronometro a squadre da s giuliano e via:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

poi visto che quest' anno ho dei bischeri che mi danno spago...............

eemmmmhh

compagni di avventure.......

che ne dite di sti progetti per un paio di giri bastone più avanti?li ho in canna da anni ma nn ne ho mai fatto di nulla

sfruttando andreaHJ salire e scendere il serra, lucca, marlia( su sterro), pizzorne, marlia, lucca,( su sterro) serra casa

sfruttando mezzo forum, serra su sterrati vinci empoli montalbano sterrati poggiona e dintorni firenze e si torna in treno

lo sai che io son più ciucco di te....:smile:
quindi, ok!!

P.S. In pianura no problem, tanto tira Enrico... :-)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ricoverate il capobastone prima che sia troppo tardi :-P:-P:-|:-|

...se mi vedi passà dalla Poggiona sei autorizzato a daMMi il reggisella nella gengiva...perchè vordì che un ci stò più coRcapo per davvero...
p.s. ...dopo cosa mai detto di raNNiaia anco te...unè che siei propriameNte schietto:medita:
pp.ss. ...a firenze si sbaLLia treno e ci vengono a riprende a Eboli...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
che ha detto di ranniaia? c' è salito in SS? un dio nulla...........

per i due gir che ho detto.............mica sarebbero molto più in la di que che s'è fatto ieri....anzi di disl secondo me son meno

al farnafa ormai unni rispondo più perchè ormai e un ex
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per il giro a firenze ho dato un occhio alle cartine e goooooogle: in linea d' aria da calci son 60 km.............

secondo me con una90ina di km e meno di 2000 disl ci stiamo........
a me sembra fattibile assai
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Qualcuno lo abbatta prima che sia troppo tardi.

se per il giro carota di sabato o dom prox si andasse sulle collinette sopra filettole-quiesa-massacciuccoli?
cronometro a squadre da s giuliano e via:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ho il cuscinetto destro del movimento centrale della rigida andato. Domani lo smonto. Se non trovo, al volo, un movimento centrale nuovo in un negozio qui' in citta' saro' con la Nerve questo fine settimana.

Alla cronometro mi rifiuto di partecipare con la Nerve, vengo con la BDC :nunsacci:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
se per il giro carota di sabato o dom prox si andasse sulle collinette sopra filettole-quiesa-massacciuccoli?
cronometro a squadre da s giuliano e via:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

poi visto che quest' anno ho dei bischeri che mi danno spago...............

eemmmmhh

compagni di avventure.......

che ne dite di sti progetti per un paio di giri bastone più avanti?li ho in canna da anni ma nn ne ho mai fatto di nulla

sfruttando andreaHJ salire e scendere il serra, lucca, marlia( su sterro), pizzorne, marlia, lucca,( su sterro) serra casa

sfruttando mezzo forum, serra su sterrati vinci empoli montalbano sterrati poggiona e dintorni firenze e si torna in treno

Io sono molto disponibile.
E potrei fare Marlia salire e scendere il serra, risalire e scendere il serra, lucca, marlia, pizzorne marlia.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo