Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
............Per l' ascesa in due: dopo un certo punto di fatica, diventa quasi impossibile andare insieme.Quello che per uno è un ritmo insostenibile per altri è una processione.......
ma guarda che fino a che non ci siam fermati (io e tommy) per restare con dade, e s'era tutti insieme, no?

chiaramente qualcuno s'è adeguato ai più lenti, a volte ha aspettato, ma come media...

Per l' ascesa in due: dopo un certo punto di fatica, diventa quasi impossibile andare insieme..
d'altro lato il giro lungo e quindi "ragionato" mi sa che appiattisce le differenze.
se sabato faceste un giro di 3 ore tirato di sicuro prima o dopo vi perderei.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Allora, movimento centrale rimpiazzato con proletario Shimano da 30 euro, ormai ci metto 5 minuti a cambiarne uno... HJ, cambio anche il tuo se vuoi, ho sviluppato un'allergia per i gnik-gnik.

Molle, mi hanno detto che gli adattatori dovrebbero arrivargli entro questa settimana, quindi di risentire la prossima, costa una 15ina di euro.

Per la prossima uscita, per me e' uguale, va bene sia sabato che domenica.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io mi sà che vi vado ner baugigi...devo sistemà mezza bicigretta, oltre al fatto che mi comiNciate a fastidiare...se metto a posto lo stealth sabato mi faccio una unica "ripetuta" fonte "sò na sega come si chiama" santallago...senza bè, senza mangià, senza respirà!!! poi scendo (ovviamente) su asfalto (sport del futuro rules)...domenica scIolgo le gambe con iR mi socio...se ci riuscite...dissuadetemi...
p.s. gli steroidi deR cane funzionano a bestia!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...io mi sà che vi vado ner baugigi...devo sistemà mezza bicigretta, oltre al fatto che mi comiNciate a fastidiare...se metto a posto lo stealth sabato mi faccio una unica "ripetuta" fonte "sò na sega come si chiama" santallago...senza bè, senza mangià, senza respirà!!! poi scendo (ovviamente) su asfalto (sport del futuro rules)...domenica scIolgo le gambe con iR mi socio...se ci riuscite...dissuadetemi...
p.s. gli steroidi deR cane funzionano a bestia!


Dai poppone... metti a posto lo stealth, sabato riposo o giretto tranquillo, e domenica giro carota con il gruppo.....

su è il giovine che te lo chiede....:-)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo