Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque, un ci son piu' i manichei di una volta :il-saggi:

sta bravo........................dopo aver mangiato una quintalata di salmone, c'è venuto il dubbio che fosse andato a male ( era condito, il sapore sel salmone non era dominante............era bono ma si sentiva un odore un pò brutto ingiro per la cucina da fonte non identificata..............)

magari domani c' ho pure una intossicazione alimentare.........n'ho mangiato uno stonfo :nunsacci::nunsacci:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
vedi di non fà tanto lo spiritoso!!! cosa succede, tipo influenza o cagotto con vomito tipo Claudia stanotte che sembrava una scena dell'Esorcista?
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Stamattina abbiamo liberato il Calsifer (o Calcifer?) da una dozzina di alberi caduti. Poi la motosega ha finito l'olio catena, abbiamo continuato col segaccio, ma è stata dura.
Domani 8.30 ci troviamo di nuovo al monastero di Nicosia, chi vuol venire a dare una mano, anche solo un sostegno morale, è benvenuto.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Domattina c+è qualcuno con cui trovarsi alle 8 al solito barrino ed andare allla certosa insieme? (si sente meno iR freddo).
p.s. Grande MAssimo
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
nessuna che abbia voglia di partire più tardi e di fare un giro MOLTO più corto?
non ho voglia di svegliarmi troppo presto domattina :ronf:

Domattina faccio un giro tranquillo con un mio amico, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto! Orario 9.30 ad Agnano alla fonte che sta all'inizio del belvedere (quella dove ci siamo trovati l'altra volta, non ci provo neanche a scrivere il nome "in codice" :-)).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo