Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Penso che vengano tutte dallo stesso capannone... loro e molte altre che magari costano il doppio ;-)
Quella che ha postato Dade l'ho riconosciuta dalle grafiche: dovrebbe essere questa.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...inizio con un @io bau!!! Disastro...in casa di mia nonna un tubo del'acqua ha pensato bene di rompersi verso le 21 ed ha allagato la casa di quello che stà sotto...l'idraulico è andato via ora, semplicemnte constatando che ttorna domani mattina insieme al muratore per spaccare trovare tubo e riparare...per me che di stè vicende ne vedo a bizzeffe per lavoro, quando accadono a me perdo proprio la trebisonda...ok buon divertimento, comunque sia io pedalo domenica...sono una beRva...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...inizio con un @io bau!!!...
...ok buon divertimento, comunque sia io pedalo domenica...sono una beRva...

Marco, se vai domenica mattina che si esce insieme.. Domattina a sentire quegli altro che litigano sulle biciclette così o colà non ci vado proprio.

Poi sono appena uscito da un superraffreddore, un giorno di riposo (si fa per dire) mi fa pro.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi scuso per il pacco di stamani.
ho preso ieri un cell nuovo e sbagliato a mettere la sveglia.....avevo anche fatto in tempo ad uscire di casa alle 8.10, quindi vagamente in orario......ma m'è scappato da andare in bagno sul più bello, e tutto insaccato fare lavarsi e rinsaccarsi...ho fatto tardi.

ovviamente avendo perso il cell non avevo più un num di telefono uno e non potevo avvertire nessuno

ho fatto lo stradista e fatto calci buti poi risalito da s andrea di compito antenne.....ho anche visto i primi arrivati ai cristalli dell' apoteosi

ci sta che domani venga anch'io
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao ALFA, stamani ho fatto il Calcifer per la prima volta ottimo percorso con dei tratti particolari, anche se per me' sono al limite delle mie possibilita' dato che in almeno 7 punti sono sceso dalla mtb e fatto a piedi , saluto anche chi era con me ottima compagnia.
Ciao alla prossima:omertà:

buona strada
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
mi scuso per il pacco di stamani.
ho preso ieri un cell nuovo e sbagliato a mettere la sveglia.....avevo anche fatto in tempo ad uscire di casa alle 8.10, quindi vagamente in orario......ma m'è scappato da andare in bagno sul più bello, e tutto insaccato fare lavarsi e rinsaccarsi...ho fatto tardi.

ovviamente avendo perso il cell non avevo più un num di telefono uno e non potevo avvertire nessuno

ho fatto lo stradista e fatto calci buti poi risalito da s andrea di compito antenne.....ho anche visto i primi arrivati ai cristalli dell' apoteosi

ci sta che domani venga anch'io
Io invece ho trovato per caso al campo croce coloro ai quali hai dato il pacco, ne ho approfittato per rinfrescare qualche single track e conoscerne qualcuno di nuovo, mi sono proprio divertito :celopiùg:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Si, sono le On One, fanno sia telaio che forcella rigida. La forca costa pure un prezzo ragionevole (e ne dicono un gran bene) mentre sul telaio sono un po' dei ladroni (vendono quello da 26" a 600euro e quello da 29" a 1000euro).

La prima non ha le grafiche perche' era ancora un prototipo.

E' il mio backup se il progetto Muraglia Cinese non decolla ... lo chiamero' il progetto "Vallo di Adriano".

Stamattina ho proprio sofferto come una bestia, io e l'inverno non andiamo d'accordo. Certo che se uno dopo aver raschiato il fondo si mette a seguire Mirko e O.Simo ... bisogna proprio essere bischeri.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
alla fine come km non ne abbiamo fatti molti, ma come dislivello io che sono riandato a foce di calci ho fatto 1400m (maledetto Mirko e la salita dell'omo morto:smile::smile::smile:).... cazz c'è da arrivare a 4200!!!:nunsacci:
Voi come avete continuato il giro?

Alfà ti sei fatto tutti i serrini... non t'allenà troppo se no non ci si fa a starti dietro!:arrabbiat:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
suorine di vorno omo morto si farà come ultima salita nell' ultima simulazione preSRH :celopiùg::celopiùg:

serrini n' ho fatti due, dovrei aver fatto 1600.....asfaRto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo