Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
mmm..ma i grotti non è quello che inizia prima del calcifer, tipo imbocco sulla dx 300 mt prima dell imbocco calcifer?

quello che dicevo io da nicosia quando si arriva alla fine di calcifer invece di andare su a sx quello vasu a dx...no però detta cosi sembra un altro ancora...bo comunque c è e non so cos è anche perchè ne ho fatto solo un pezzo a piedi e non saprei dire dove inizia.

ora si riconosce perchè c è dei tronchi tagliati a bischero e spostati di lato :)

poi per quello che chiamate il silvio l avevo gia puntato, però facendone un pezzetto a piedi non mi aveva entusiasmato e quindi non ci avevo piu pensato

ps ma calCifer o calSifer?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah ok.....è lo 03 ex verruca FR.....lascialo perdere da metà in poi diventa il sentiero più difficile dei monti pisani
Gli ultimi 100 metri di sil del calsifer ci fanno zig zag attorno e gli ultimi venti metri lineari dalla strada sotto la verrruca è quello che s'è tenuto del vecchio sentiero

è uguale......si pronuncia calsifer...scrivilo come ti pare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Facciamo il solito appello per il fine settimana, vediamo, tra infermeria e Apoteosi varie, chi c'e' per girare. Il tempo dovrebbe essere discreto.

io vulesse......ma dipende dalla moglie.......

ieri scena pietosa.

NI faccio

" domani pensavo di andare in cantiere, e vedere che riesco a fare "

e lei

"ma nooooooooo stai a casa, non lo sforzare"

"ahia"-penso io..............poi con un fil di voce

"sabato in bici?"

cazziata gigante, poi spiegando una serie di cose, ha abbozzato....ma la vedo dura................
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io, probabilmente come l'altro sabato (visto che il mio stato di forma :loll: è passato da FC a FMC),
vengo per fare un pezzettino e mollarvi a metà (anche prima)...
ma nessuno esce verso le 13:30/14:30?
sempre la mattina al freddo e all'umido?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ok, allora facciamo sabato alle 8:30 alla solita fontanina, vicino ai campetti da calcio, ad Asciano ([url]http://g.co/maps/v4yg7[/URL]) ?

Ci perdiamo la partenza dell'Apoteosi ma pace.

che mediocrità....gente come voi dovrebbe partire alle 7, salire asciano, variante del laghetto, bagonchio ed essere alle 8:30 giù a calci.
Fate proprio caà, ma dove volete andare al SRH....:smile::smile::smile::smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
che mediocrità....gente come voi dovrebbe partire alle 7, salire asciano, variante del laghetto, bagonchio ed essere alle 8:30 giù a calci.
Fate proprio caà, ma dove volete andare al SRH....:smile::smile::smile::smile:

Pensa che, visto che forse non c'e' il capo manichei, volevo mettere le 9:00 :omertà:

P.S. Giskard, dimmi una cosa, visto che qui', sotto sotto, siamo tutti bitumari, mi ricordo che ne parlavi con Andrea, quale sono i tempi di riferimento sulla salita dei 4 venti ? Si prendono dall'inizio fino al monumento, giusto ?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Pensa che, visto che forse non c'e' il capo manichei, volevo mettere le 9:00 :omertà:

P.S. Giskard, dimmi una cosa, visto che qui', sotto sotto, siamo tutti bitumari, mi ricordo che ne parlavi con Andrea, quale sono i tempi di riferimento sulla salita dei 4 venti ? Si prendono dall'inizio fino al monumento, giusto ?

Bah senti, c'è il tempo fino al monumento, che secondo me non conta nulla.
Poi c'è il tempo fino ai vecchi, e quello conta perchè finiscono diverse corse.

E c'è il tempo fino da freghino, che anche quello conta perchè mi sa che ci finisce la cronoscalata organizzata dal pappiana.

Tutti presi dalla prima curva di via panoramica. Praticamente.

Il Baglini credo che arrivi ai Vecchi in 15 minuti, al monumento in 13.

Per quanto mi riguarda, questa estate i miei tempi sono:
circa 18:30 al monumento;
circa 20:30 ai vecchi;
circa 22 in cima.
secondo più secondo meno.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Ok, allora facciamo sabato alle 8:30 alla solita fontanina, vicino ai campetti da calcio, ad Asciano ([url]http://g.co/maps/v4yg7[/URL]) ?

Ci perdiamo la partenza dell'Apoteosi ma pace.


Mercì. A domani

che mediocrità....gente come voi dovrebbe partire alle 7, salire asciano, variante del laghetto, bagonchio ed essere alle 8:30 giù a calci.
Fate proprio caà, ma dove volete andare al SRH....:smile::smile::smile::smile:

Io come dissi già a suo tempo, non ho spirito Belga ( se non nel senso della birra Leffe) ma bensì hawaiano, quindi con questi rigori climatici devo lottare con me stesso per non rimanere a letto:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo