Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... quando arrivo in cima a baRbano un riesco a vedè il Gronometro...come devo fà???
:))
se ce la fate becchiamosi.. ..il giro ns tanto lo sapete (:nunsacci: ...ma se 'un lo sa nemmeno il secco ... ) anche se, come noto, il manicheismo e il misantopismo vanno a braccetto...



hà! ho trovato anche su wiky
"La misantropia può assumere forma di arroganza ....."
..quindi la misantropia è anche vekkianesimo.

e poi dice:
"Alcuni personaggi televisivi sono stati creati con un profilo volutamente misantropico:

tutto torna:medita:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:))
se ce la fate becchiamosi.. ..il giro ns tanto lo sapete (:nunsacci: ...ma se 'un lo sa nemmeno il secco ... ) anche se, come noto, il manicheismo e il misantopismo vanno a braccetto...



hà! ho trovato anche su wiky
"La misantropia può assumere forma di arroganza ....."
..quindi la misantropia è anche vekkianesimo.

e poi dice:
"Alcuni personaggi televisivi sono stati creati con un profilo volutamente misantropico:

tutto torna:medita:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma va va.......vieni e basta....io sono acciaccato alla spalla, poppo al ginocchio, dade c' ha un' inutile full, francè si lascia andare avanti:medita:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Che giro fate domani? duro? avevo intensione di venire anch'io ma come ho scritto di la' "Serra for Sella" ho un po di dolore alla coscia e mi fa un po paura venire con voi...:)

Il giro credo che si deciderà domattina tutti insieme.... non ti conosco e non so come pedali, si sicuro se ti sei iscritto alla 82km vai più di noi.... quindi vedi un po' te, se non hai troppo dolore vieni.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
De' allora fra tutti dove si vole 'nda....?? a fa chiocciole!!! :)....ritrovo asciano fontanella ore 8:30?...come siete organizzati di solito? cioè...pranzo a casa o bisogna portassi i panini cor presciutto?
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Il giro credo che si deciderà domattina tutti insieme.... non ti conosco e non so come pedali, si sicuro se ti sei iscritto alla 82km vai più di noi.... quindi vedi un po' te, se non hai troppo dolore vieni.
Siii ma che vado piu di voi...per la 82 km mi devo sempre allenaì per bene :specc: un po di dolorino ce l'ho ma se si prende a stile girata vengo...se è stile a chi arriva prima senza aspettassi vengo la prossima volta. Faccio queste domande perchè anch'io non conosco voi.....apparte Alfa' e Poppo di vista..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il poppo me lo ricordo quando scattava sulla tabaccaia e dalla potenza tirava i ghiaioni sotto nella cava, alfà una volta girava col biciotto sul mcleod facendo i salti pareva uno stanbecco.. ora guardalì che lavori...
dade salvati finchè puoi, esci da quella setta, fallo subito o sarà troppo tardi...
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Siii ma che vado piu di voi...per la 82 km mi devo sempre allenaì per bene :specc: un po di dolorino ce l'ho ma se si prende a stile girata vengo...se è stile a chi arriva prima senza aspettassi vengo la prossima volta. Faccio queste domande perchè anch'io non conosco voi.....apparte Alfa' e Poppo di vista..


assolutamente no... noi ci aspettiamo sempre sia in salita che in discesa, quindi tranquillo.

A domani!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Luca...ma se mi conosci di vista...come fai solo ad ipotizzare che "IO" ti debba aspettare??? Sarai te ad armarti di santa pazienza, ed io te ne sarò grato!!!
A domani!!!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ma va va.......vieni e basta....io sono acciaccato alla spalla, poppo al ginocchio, dade c' ha un' inutile full, francè si lascia andare avanti:medita:

Io mi faccio una Demo8 e poi corro dietro ar Secco :sumo:

... cosi faccio la fine di Chiapino :specc:

A dir la verita', ho preso una brutta china, leggo libri di preparato ex-DDR e c'ho appesa in bagno una foto di questa bici:

2-29er-Race.jpg


E la variante meno svestia:

carbon-29er.jpg


Miii, come e' bella.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io mi faccio una Demo8 e poi corro dietro ar Secco :sumo:

... cosi faccio la fine di Chiapino :specc:

A dir la verita', ho preso una brutta china, leggo libri di preparato ex-DDR e c'ho appesa in bagno una foto di questa bici:

2-29er-Race.jpg


E la variante meno svestia:

carbon-29er.jpg


Miii, come e' bella.

bomba! Mi mancava un anta per il cancello.
dade rassegnati sei un criminale sotto sotto. Fancula i manichei e vieni a fatti male con noi! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo