Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tranquillo.... dopo oltre a vibrare inizierà anche a cigolare, fischiare e forse, ma dipende da quanto si impegna HJ, anche a cantare l'inno...

Rischiav: mi devo preoccupare? :)

l'off topic in toscana non esiste.
prova a vedere se la pinza del freno è strinta bene alla forcella e magari ricentrala

Grazie Secco. Controllo e se non risolvo chiedo la cortesia di un'occhiata a HJ.
 
Ci si dà un occhio quando s'esce. [sei in una botte de fero*]
tra l'altro martedì la crepuscolare non è (troppo) arrogante, via, vieni anche lì.
noi2 restiam per lunedì (vai, la domanica vai "agile"), và. ci aggiorniamo.
o è la pinza, o disco, o direttamente l'attacco man..

* i post che citeranno questa mi affermazione sono falsi e privi di fondamento. :-)

Ok HJ. Grazie per tutto. Tutto ok. Ho bisogno di qualcosa di particolare per la crepuscolare? Oltre le gambe intendo. Capperi però, ora che ci penso, domenica lunedì e martedì? Urca... Puoi darmi due dati sull'uscita di lunedì e martedì, tipo durata ma soprattutto quanto si sale e il fondo. Scusa ma mi aiuta a programmare uscite e sforzi...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se ci arrivo vivo sabato pedalo...ma i discesisti un li voLLio nemmeno vedè di struscio
p.s. Rosso come prima cosa cerca di capire se la ruota è stata ben riposizionata. controlla poi (come dice il Secco) se la pinza del freno e ben serrata; come seconda cosa non parlare di meccanica con HJ, ne sà come un ciuo (slang: ciuco, asino, somaro) a lavà i piatti.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ok HJ. Grazie per tutto. Tutto ok. Ho bisogno di qualcosa di particolare per la crepuscolare? Oltre le gambe intendo. Capperi però, ora che ci penso, domenica lunedì e martedì? Urca... Puoi darmi due dati sull'uscita di lunedì e martedì, tipo durata ma soprattutto quanto si sale e il fondo. Scusa ma mi aiuta a programmare uscite e sforzi...
allora: io
domani 9.15-14.00 e poi 17.30-19.15.*
Dome: secondo permessino. (=al mare in scooter).
lunedì si fa quel che ci pare, siam noi 2 x ora (partiamo da aGnano, ora sai qual'è), potremmo fare verso 9.15, o sennò verso 14.00. (io voterei la prima!)
si va piano finchè ci va.

marte: salita su asfalto.
Disl.: a giudicare dai ciclisti del Vecchiano Side, direi che da quelle parti che han solo blande collinuccie.

@Dadeeeeeee: quel ritrovo lo sanno (addirittura) anche quelli/o :-D dell'entroterra toscano!

*scherzo, mi sa solo la seconda.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ok, ovvia, allora a domani alle 9:15 davanti alla fonte (che suppongo sia quelle a subito dopo via dei condotti :nunsacci:) poi si guarda se/come dividerci ... che a trovarsi ner bosco con certa gente c'e' da avere paura :spetteguless:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
io ci sarei, ma siete bellicosi?
perché torno da una settimana di intenso ozio e non richiedo di dura' fatica abbbestia...
comunque, la fonte è intesa quella di asciano?

@macx: leggo ora, mi dispiace tanto! rimettiti presto!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sono un pò sdubbiato se venire o no..............oggi sul chap mi ha pinzato sul petto un tafano e ho avuto compagnia a lungo pur salendo su asfalto.......:nunsacci::nunsacci:

mi sa che coi pisani fino a settembre ho chiuso......almeno credo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo