Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sono stato ottimista... diciamo sicuramente un mese (se non qualcosa di più)...
Comunque non siete riusciti a liberarvi di me....
O a farmi passare la voglia di mtb...
e la peppolona, massi! mi spiace! mi hanno detto.. ..hai imposto a tutti il sentiero arrogante [versione rilasciata dai testimoni] e poi ..

speriamo si siano sbagliati! solo grossa contusione?
stai su, a presto in sella!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
riassunto veloce:
castellare, garibalding, pedalata a casa, gamba che comincia ad ingrossare, doccia,
pranzo, gamba ancora più grossa, divano, dolore, pronto soccorso, gamba grossissima,
ecografica, TAC, 12 ore in osservazione, a casa con le stampelle
diagnosi:
super-contusione (io faccio sempre le cose in grande)
"10 giorni con la gamba immobile e poi vediamo che succede"
(anche se non lo diceva era uguale visto che non riesco a muoverla)...
ora sono qua, fra stampelle, analgesici e siringhe varie, a vedere le bici che passano in strada...
ma a settembre/ottobre tornerò in pista.......
intanto divertitevi e lasciate i sentieri puliti e sgombri per quando tornerò :-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
....mercoledì pomeriggio?
Cioè io esco senz'altro un paio d'ore dalle 18.00 in poi...
Qualcun'altro esce?
Senc iù!

Rosso.
ciao rosso, purtroppo (per te :-) ) stase c'è la crepuscolare di candalla (Camaiore). Per me è l'unica sera libera, vo lì. Non è alla portata della tù bici..
lune-mercoledì sei ancora qui? io girerò come un forsennato.

@massi: forza! han sovrastimato i tempi di recupero manicheistico-garibaldini!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
riassunto veloce:
castellare, garibalding, pedalata a casa, gamba che comincia ad ingrossare, doccia,
pranzo, gamba ancora più grossa, divano, dolore, pronto soccorso, gamba grossissima,
ecografica, TAC, 12 ore in osservazione, a casa con le stampelle
diagnosi:
super-contusione (io faccio sempre le cose in grande)
"10 giorni con la gamba immobile e poi vediamo che succede"
(anche se non lo diceva era uguale visto che non riesco a muoverla)...
ora sono qua, fra stampelle, analgesici e siringhe varie, a vedere le bici che passano in strada...
ma a settembre/ottobre tornerò in pista.......
intanto divertitevi e lasciate i sentieri puliti e sgombri per quando tornerò :-)

Te mandali in culo e digli che tra 2 settimane risei in sella! :smile::smile::smile:
p.s. In bocca al lupo!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sembra (e sottolineo SEMBRA!!!) che abbiano avvistato un noto mtbikerista pisano (conosciuto ai più come T. Pollo) tutto piegato sulla sua mtb assemblata con ruotine da 1pollice (NO 29!!! = NOTAV).
cronometro alla mano prendeva il tempo sul tragitto pisa/marina/tirrenia e ritorno.

fiero di se stesso annunciava a fine prestazione che era stata una delle più belle uscite in bicicletta degli ultimi anni e sicuramente ripeterà l'esperienza.

voci narrano che a fine serata abbia anche cercato di corrompere un NOTISSIMO (bello e molto atletico ndr) bitumaro di zona per farsi tirare la scia nelle prossime serate.... ci sono anche le intercettazioni telefoniche

sembra che si possa aprire un nuovo filone d'inchiesta per corruzione, i magistrati l'hanno rinominato
"trinciappolopoli".
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
riassunto veloce:
castellare, garibalding, pedalata a casa, gamba che comincia ad ingrossare, doccia,
pranzo, gamba ancora più grossa, divano, dolore, pronto soccorso, gamba grossissima,
ecografica, TAC, 12 ore in osservazione, a casa con le stampelle
diagnosi:
super-contusione (io faccio sempre le cose in grande)
"10 giorni con la gamba immobile e poi vediamo che succede"
(anche se non lo diceva era uguale visto che non riesco a muoverla)...
ora sono qua, fra stampelle, analgesici e siringhe varie, a vedere le bici che passano in strada...
ma a settembre/ottobre tornerò in pista.......
intanto divertitevi e lasciate i sentieri puliti e sgombri per quando tornerò :-)

Accidenti... mi dispiace moltissimo... Rimettiti, a presto!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
sembra (e sottolineo SEMBRA!!!) che abbiano avvistato un noto mtbikerista pisano (conosciuto ai più come T. Pollo) tutto piegato sulla sua mtb assemblata con ruotine da 1pollice (NO 29!!! = NOTAV).

bella roba, la gomma più leggera che c'avevo era una minion dh, ma ier sera mi pareva d'andare davvero forte, non ci sono avvezzo al piatto..

mi dice qualcuno (dice il poppo li conosce) che sentieri si può fare per arrivare fino al mare facendo meno asfalto possibile?

La bigattiera lato monte è sbarrata dal bornoc, è un po che addocchio vari straderelli ma tra cartelli della forestale, dell'università, di EDC, della nato sembra che siano solo posti per i soliti privilegiati..
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
ma tra cartelli della forestale, dell'università, di EDC, della nato sembra che siano solo posti per i soliti privilegiati..

foto-strane-cartelli-stradali-17.jpg
 
ciao rosso, purtroppo (per te :-) ) stase c'è la crepuscolare di candalla (Camaiore). Per me è l'unica sera libera, vo lì. Non è alla portata della tù bici..
lune-mercoledì sei ancora qui? io girerò come un forsennato.

@massi: forza! han sovrastimato i tempi di recupero manicheistico-garibaldini!

Ciao HardJumper e grazie!!
Oltre a non essere alla portata della mi' bici immagino non sia nemmeno alla mi' portata! Ma che ci succede?

Hai voglia te se ci sono!! Sono qui fino alla fine del mese e il mio proposito è uscire un paio di volte infrasettimanalmente (uscite da un par d'ore max) e una volta nel wend (uscita più lunga). Quindi, quando v(u)oi io ci sono se riesco a starti dietro. Cmq esco anche stasera comunque! :)
Rigrazie. Buona girata stasera!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo