Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
oggi ho pensato che ero un ciclista fortissimo, poi s'è scassata la bici...

venerdì sono andato a vedere il sentiero di san lorenzo che s'era visto, ma (se è quello) è peggio dell'altro. invece oggi ho visto che scendendo dall'asfalto subito dopo il parcheggione di montemagno a sinistra c'è un sentiero con in fondo un cancello di legno, non si vede (magia!) ma il sentiero prosegue girandoci attorno. Potrebbe essere quello, purtroppo non sono andato a vedere oltre.

Comunque stamattina: (08.30) belvedere, tobler, faeta, nonno, variante del laghetto, tobler, picabeba, santi, asfalto, merda, sulla salita di montemagno (12.00) la bici si è svalvolata e son dovuto scendere a piedi. Mi sa proprio che il 20 io ci sono
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
La suddetta impresa attiva nel campo edile (demolizioni e ricostruzioni), impianti idraulici, elettrici, imbiancature e tra poco anche in traslochi e montaggio mobili IKEA, comunica che il giro di sabato 13 agosto sul sentiero novo è rimandato a data da destinarsi per improrogabili impegni presi.

S&R
 

delucas

Biker novus
26/4/11
2
0
0
Lucca
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum...
Sono di Lucca e spesso esco con altri due amici sui monti pisani.
Abbiamo delle front suspended e siamo ad un buon livello di preparazione (insomma non siamo delle zavorre).
Siamo ben disponibili ad uscire con altri bikers :)
abbiamo fatto un gruppo su Facebook dove pubblichiamo le nostre uscite.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum...
Sono di Lucca e spesso esco con altri due amici sui monti pisani.
Abbiamo delle front suspended e siamo ad un buon livello di preparazione (insomma non siamo delle zavorre).
Siamo ben disponibili ad uscire con altri bikers :)
abbiamo fatto un gruppo su Facebook dove pubblichiamo le nostre uscite.

Seguite i post sui pisani e aggregatevi quando volete.:celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum...
Sono di Lucca e spesso esco con altri due amici sui monti pisani.
Abbiamo delle front suspended e siamo ad un buon livello di preparazione (insomma non siamo delle zavorre).
Siamo ben disponibili ad uscire con altri bikers :)
abbiamo fatto un gruppo su Facebook dove pubblichiamo le nostre uscite.

Seguite i post sui pisani e aggregatevi quando volete.:celopiùg:

come dice giskà......quando volete.....

di 3ead di appuntamenti sui pisani in realtà ce n'è a secchiate, pure troppi...comunque quello con le bici da xc è questo. Se continuerai a bazzicare il forum scoprirete quelli sui 4 venti, fr, dh, per la sera e per la mattina ( e puLtroppo non sto scherzando :omertà:), ma tanto per iniziare, va bene questo......

se vuoi puoi mettere il vostro link a facebook
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
di 3ead di appuntamenti sui pisani in realtà ce n'è a secchiate, pure troppi...comunque quello con le bici da xc è questo. Se continuerai a bazzicare il forum scoprirete quelli sui 4 venti, fr, dh, per la sera e per la mattina ( e puLtroppo non sto scherzando :omertà:), ma tanto per iniziare, va bene questo......
C'è anche quello per gli appuntamenti bitumari :omertà::omertà::omertà::omertà::i-want-t:
I moderatori di quel post siamo io e il secco....:nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ooooooooooh visto che il poppo mi perculeggia quando gli dico che dovrei dimagrire........
visto che stamni ho aperto la bilancia che mi son comprato per fare le cose perbenino con la mente alla stagione 2012...........

facciamo un bel quiz: quanto pesà AlfA' come mamma l' ha fatto digiuno e cacato?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che il giro sul passerino guidati dall' ing. schiavi è slittato, credo che sabato rifarò un giro dell' espiazione con il babbodiludovica e babbodialicemarianelli.

il giro credo sarà questo: villa, valle buia, trecolli, piastraie( se si passa),montemagno

l' appuntamento l' altra volta fu alle 8.30, alle 11,15 rieravamo giù.il ritmo è lentissimo, livello basico, tanta pazienza.....

magari poi si risale solo noi e si fa un calsifer.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...il babbo di Ludovica è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!! lo plasmerò ed inizierò al slowmanicheomountainbiking!!!!!!

vai son contento....sabato ci siamo divertiti...

liberaaaaaaaaaaaaa...........lo so che alle 8.30 a calci per te è dura, ma ci si diverte :spetteguless:

comunque ancora li devo sentire, mica sons icuro che ci siano...lo scorso sabato mi sembravan decisi, domani mi informo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo