Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...domani alle 9:15 davanti alla fonte (che suppongo sia quelle a subito dopo via dei condotti :nunsacci:) poi si guarda se/come dividerci ... che a trovarsi ner bosco con certa gente c'e' da avere paura :spetteguless:
secondo te giskard dava una coordinata i-ne-qui-vo-cabile?
a asciano c'è + fonti che abitanti: CI NASCE UN ACQUEDOTTO, 'riannabeRva!
infatti io li aspettavo lì.. ..poi per sfizio li chiamai: la fonte dell'arroganza aetaerna è quella a mattoncini di fronte agli impianti sportivi, sulla lungomonte.

...se ci arrivo vivo sabato pedalo...ma i discesisti un li voLLio nemmeno vedè di struscio
favoesio! ma salì si poLtrebbe anco salì inzieme.. ..a proposito, infatti sabato partii pel serra senza salutà i manichei.. ..'un avo capito che andavite di là. ..cmq poi ci siam rivisti (seppur al netto del macx :-) )
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
la fonte dell'arroganza aetaerna è quella a mattoncini di fronte agli impianti sportivi, sulla lungomonte.

ah, senti lì, se non lo precisavi, bonaaaa...
però:
ho poca voglia;
voi siete incattiviti;
mi avete guastato macx;
anche il manicheo dà forfait per avverse condizioni ambientali.

mi farebbe piacere salutarvi, ma ci sta che domani non mi riveli.
buon divertimento!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono stanco, sono avvilito, sono incazzato, sono dubbioso, sono decisamente avvelenato ed al contenpo androgeno e misogeno...se và benissimo mi sveglierò intorno alle 6...concoschierò un pò ma alle 9 e 15 un ci rivo...parto alla mia andatura...ci si vede suR monte...
p.s. io non vi conosco!!!
pp.ss. Dario ma a ragionà di geometrie, nhai un'idea in che ginepraio t'infili?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
domani ho come la sensazione che non mi presenterò :-)
me ne starò spaparanzato sul divano...
mi raccomando fate attezione che i "criminali" hanno anni di esperienza nel colpire mentre uno non se lo aspetta...
 
allora: io
domani 9.15-14.00 e poi 17.30-19.15.*
Dome: secondo permessino. (=al mare in scooter).
lunedì si fa quel che ci pare, siam noi 2 x ora (partiamo da aGnano, ora sai qual'è), potremmo fare verso 9.15, o sennò verso 14.00. (io voterei la prima!)
si va piano finchè ci va.

marte: salita su asfalto.
Disl.: a giudicare dai ciclisti del Vecchiano Side, direi che da quelle parti che han solo blande collinuccie.

@Dadeeeeeee: quel ritrovo lo sanno (addirittura) anche quelli/o :-D dell'entroterra toscano!

*scherzo, mi sa solo la seconda.

HJ, Giskard, Dade, Poppo e gli altri ci si vede domattina ore 9.15 alla fonte di Asciano.
Grazie.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamani abbiamo fatto sfiancare per bene il nostro ospite sui pisani, facendo la direttissima. Criminali anche in salita, l'avevo detto!

Il giro inizia con noi che si va ad imbiancare a casa di Stef....ah no scusate, questa è la partenza della giornata di rischiav...:smile::smile::smile::smile:
TVB amore!:cucù::cucù::cucù:

Comunque noi alla variante del laghetto ci siamo lasciati dal gruppo cross countristico, chissà che fine hanno fatto....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque noi alla variante del laghetto ci siamo lasciati dal gruppo cross countristico, chissà che fine hanno fatto....

Noi abbiamo fato un'altri 2000 metri di dislivello, tanto per scaldarci un po'. comunque poco dopo che vi abbiamo lasciati, abbiamo sentito rufolare nel bosco e son scappati il Secco, HJ e Alberto.

Devo dire che la 29" di HJ fa la sua dannata figura ... HJ vestito con la canotta bianca un po' meno :hahaha:

P.S. lunedi' mattina alle 9:00 i parrucchieri pisani si trovano all'inizio di via Belvedere per giro tranquillo. Chi ha bisogno di un taglio di capelli e' il benvenuto.
 
Stamani abbiamo fatto sfiancare per bene il nostro ospite sui pisani, facendo la direttissima. Criminali anche in salita, l'avevo detto!

Il giro inizia con noi che si va ad imbiancare a casa di Stef....ah no scusate, questa è la partenza della giornata di rischiav...:smile::smile::smile::smile:
TVB amore!:cucù::cucù::cucù:

Comunque noi alla variante del laghetto ci siamo lasciati dal gruppo cross countristico, chissà che fine hanno fatto....

Eccomi qua! :cucù:
Sono ancora vivo! (c'è mancato un pelo!) :)

Allora....
Grazie a tutti, ragazzi...
Siete gentili, simpatici, pazienti, ottimi maestri! Grazie.
Grazie a tutti ma un affettuoso saluto ai miei compagni di uscita di oggi: Giskard, Emanuele e Davide (mi piacerebbe uscire ancora insieme se non vi scoccia) e il solito Dade. Grazie Dade, davvero.

Poppo: che fine hai fatto?

Hard Jumper, piacere di aver fatto la tua conoscenza!
Lunedì ore 9.00 piazzolino inizio Belvedere ad Agnano, ok?
Viene anche Dade (e, ovviamente, chi si aggrega
Per quello che m'hanno detto :spetteguless: sono un po spaventato.
Mi hanno detto che vai forte in discesa, ma ancora di più in salita.
Lunedì non sono convinto di ave recuperato abbastanza per spararmi un'altra direttissima. Piuttosto la Belvedere, che, per me (sesta uscita) è comunque un bel pedalare...che idee c'hai?
Mi hanno parlato anche di una certa Daria che ha 3 gambe per come rampica!

C'avrei un'ideuzza: se un giorno partissimo e tornassimo da casa mia (oltre La Croce, cioè da dove si buttano col parapendio, praticamente sullo 00) io ci potrei mettere al ritorno serale terrazza, griglia e vino.
È fattibile? Pole interessare?

Ciao ragazzi buon wend!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io stamani ero con il mio preparatore personale...lo confesso...mi ha preso sotto l'ala il capo manicheo in persona...cazzi miei...cazzi vostri...
p.s. ...io lunedì mattina apro il cantiere al pavimentista alle ore 6...buon divertimento...pensatemi...
p.s. caro Rosso, che sei una brava persona è facile intuirlo...un consiglio!!! non ti lanciare in proposte godereccie di tal fatta (griglia, vino, terrazza)...non hai idea con che razza di personaggi ti stai mischiando...basso profilo e non dargli confidenza...dai retta!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
C'avrei un'ideuzza: se un giorno partissimo e tornassimo da casa mia (oltre La Croce, cioè da dove si buttano col parapendio, praticamente sullo 00) io ci potrei mettere al ritorno serale terrazza, griglia e vino.
È fattibile? Pole interessare?

Ciao ragazzi buon wend!

Mmm, la settimana prossima son messo male uffa....

Non dare retta al poppo che è solo invidioso che non può venire in bici o che ci deve andare agli orari degli anziani....
Anzi credo che ora stia lavorando per intentare causa all'impresa edile Rischiav&Stefanone.....

:spetteguless:si spacciano anche per imbianchini, quindi ecco perchè anche Alfà è coinvolto....:smile::smile::smile::smile:
 
p.s. caro Rosso, che sei una brava persona è facile intuirlo...un consiglio!!! non ti lanciare in proposte godereccie di tal fatta (griglia, vino, terrazza)...non hai idea con che razza di personaggi ti stai mischiando...basso profilo e non dargli confidenza...dai retta!!!

Caro Poppo... :)
non mancare, eh?

Mmm, la settimana prossima son messo male uffa....

Non dare retta al poppo che è solo invidioso che non può venire in bici o che ci deve andare agli orari degli anziani....
Anzi credo che ora stia lavorando per intentare causa all'impresa edile Rischiav&Stefanone.....

:spetteguless:si spacciano anche per imbianchini, quindi ecco perchè anche Alfà è coinvolto....:smile::smile::smile::smile:

Giskard e tutti (Dade e Poppo compresi!) si potrebbe fare nell'ultimo periodo in cui sono qui... Tipo dal wend del Agosto fino al 23... Dopodichè si toglie le tende, anche se tornerò qualche fine settimana se la stagione regge...

Non è che si dev'essere per forza 8000, eh? :)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...io stamani ero con il mio preparatore personale...lo confesso...mi ha preso sotto l'ala il capo manicheo in persona...cazzi miei...cazzi vostri...

Abbiamo sbattezzato un duo di genitori di bimbe compagne di materna di Lisa, compagni di stabilimento balneare : gli avevo consigliato di andare da calci a vicopisano e poi fare la verruca, ma la sera m'è preso il dubbio di averli mandati alla morte e li ho accompagnato per un giro più soft.

uno dei due s'è presentato con un antivento integrale collo alto maniche lunghe ( che metto in inverno in discesa ) che mi ha fatto sudare a vederlo......

quando gli ho chiesto se non avesse caldo mi ha detto:

"E' TRASPIRANTE" :smile::smile::smile:

quando si è accorto che non era proprio così traspirante, s' è scoperto che sotto non aveva niente e se l' è dovuto tenere tutto il giro :!::!:
s'è bevuto tutta l' acqua del poppo e parte della mia, oltre alle barrette di tutti..........

alla fine uno dei due non è male........e alla fine del giro eran tutti contenti e con l' intenzione di ritornare a farlo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...MAssi è stato "stoico"!!! Intabarrato come un fante italiano alla ritirata di russia non sò come abbia fatto...??? Una cosa che con la bici veramente non è possibile dissimulare è la "faccia della fatica": quando siamo risaliti a castelmaggiore la sua smorfia era tutto un programma...ma veramente stoico!!! Enri è già sbozzolato...ma anche la sua faccia quando a fatto lo svirgolone in discesa e s'è ripreso...meravigliosa!!! Le due perle del giro: Massi "...non hai avuto caldo?" "noooooooo il giubbotto mi è servito, cìè stato un momento avevo freddo...!" - Enri "...é ammesso vero cacarsi addosso" "si assolutamente si " "...mi sono cacato addosso...". Grandi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo