Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
rientrando in topic, o.simo, sabato edomenica mi sa che si girerà, resta sintonizzato qui (il ritrovo per te e è "di là dal monte", ma mi par di capire che dù colpi di pedale li puoi dare :) ).. ..ma non so se ti va bene ogni ritmo..

Allora iniziamo ad organizzarci per il weekend, partiamo da sabato mattina, chi viene ? Come/dove/quando ci troviamo ?

P.S. Tommi, una notturna me la faccio volentieri pero' datemi un po' di preavviso che devo procurarmi un faro. Son piu' preoccupato dal ritorno su asfalto che sui sentieri :nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Allora iniziamo ad organizzarci per il weekend, partiamo da sabato mattina, chi viene ? Come/dove/quando ci troviamo ?
oooh!pragmatismo!
allora, se si volesse cannare per la III volta consecutiva la proposta di macx :-) , va per il classico calci 9.15, credo.

Se si fa quel giro sangiovannese invece mi par più logi'o trovarsi alla fontella di caprona, come già dicevo. Chiaramente astenersi chi ni pesa il trasferimento.

cmq fate vobis. Io nn so quando ci sono, con che; nè se.

ah deh, ma che giorno è? ...allora è diffuso: s'ha voglia di pedalà che si scianguina!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oooh!pragmatismo!
allora, se si volesse cannare per la III volta consecutiva la proposta di macx :-) , va per il classico calci 9.15, credo.

Se si fa quel giro sangiovannese invece mi par più logi'o trovarsi alla fontella di caprona, come già dicevo. Chiaramente astenersi chi ni pesa il trasferimento.

cmq fate vobis. Io nn so quando ci sono, con che; nè se.

ah deh, ma che giorno è? ...allora è diffuso: s'ha voglia di pedalà che si scianguina!

Te, caro manfruito, devi confermare nell'altro post, non in questo.
:spetteguless:C'è anche il secco....
Il giro di sabato mattina te lo abbiamo già organizzato noi. Non ce ne frega nulla di che mezzo hai, son cazzi tui! Spendi poGo godi poGo!
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Io tengo d'occhio la discussione per sabato (sto tenendo sotto osservazione anche quella verso pescia, la mia ragazza è di la e mi piacerebbe conoscere un pò di posti nuovi). Per domenica invece non posso. Per il passo non sarà un problema, io mi so adattare bene :celopiùg:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
oggi sono pieno di calcesanità:

portatevi dietro i vaini che alla fonderia, al parco de La Corte, c'è la SAGRA DELLA BIRRA

image_large
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Per sabato facciamo cosi', visto che i Vecchiano's+Freeriderz si trovano a Calci alle 9:00 al solito parcheggio, ci troviamo tutti li' ?

Poi chi a voglia di pedala' piglia una direzione mentre gli altri si buttano giu' dai dirupi. Son curioso di sentire i racconti di Giskard sulle sue ultime imprese "criminali".

Matteo, ma tu a che ora vorresti partire ? Devo essere sincero, svegliarmi all'alba mi pesa :soffriba:

P.S. *PLIN PLON* Comunicazione di servizio, e' stata rinvenuta una pompetta grigio/arancione (di quelle con la bomboletta) sul Picabeba (questa sera), il propietario e' pregato di presentarsi alla reception *PLIN PLON*
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
P.S. *PLIN PLON* Comunicazione di servizio, e' stata rinvenuta una pompetta grigio/arancione (di quelle con la bomboletta) sul Picabeba (questa sera), il propietario e' pregato di presentarsi alla reception *PLIN PLON*

L'anno scorso ho perso una borraccia alla quale ero molto affezionato
dalle parti del Mirteto.... non l'hai mica trovata? :smile:

A proposito... oggi ho fatto un micro-giro (micro=~1ora)
ed ho trovato questo... chi è stato a buttare giù l'albero? confessate...
 

Allegati

  • 28072011(001)2.jpg
    28072011(001)2.jpg
    49,2 KB · Visite: 19
  • 28072011(002)2.jpg
    28072011(002)2.jpg
    41,1 KB · Visite: 19

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani dovrei ( cioè, sono ) essere della partita........

se si facesse un giro un pò diverso? si piglia il giro di macx, si ribalta in parte e poi ci aggiungo qualcosa.......si fa un millino?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Domani alle 9:00 sono a Calci (per "aggregarmi" al gruppo più lento :vecio: se esiste!)...

se si facesse un giro un pò diverso? si piglia il giro di macx, si ribalta in parte e poi ci aggiungo qualcosa.......si fa un millino?

è da tanto tempo che non passo dalla strada/sentiero che dal quasi verruca scende a campo dei lupi (è praticabile?)
e non ho mai fatto il mitico sentiero che dal castellare dovrebbe scendere fino a s.giovanni alla vena (dov'è?)...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
domani dovrei ( cioè, sono ) essere della partita........

se si facesse un giro un pò diverso? si piglia il giro di macx, si ribalta in parte e poi ci aggiungo qualcosa.......si fa un millino?

Boh, per me e' uguale, io vi vengo dietro poi basta che qualcuno abbia una vaga idea di dove si vuole andare.

Magari, se c'e' gente che vuole fare un giro piu' tranquillo, pensate ad una possibile scappatoia ad un certo punto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo