Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Chiedo formalmente il permesso al moderatore Sembola di aprire un topic nella Sezione Toscana per la raccolta firma per la rimessa in pristino della bacheca grigia, un pò rugginosa, dove si vedeva che fiRm c'erano nei cinema.
p.s. Hj la mia 29 è taglia L...io sono un "mingherlino"...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Volevo ancora ringraziare tutti per avermi fatto sentire, fin da subito, parte della "banda" . È stato un vero piacere conoscere tutti voi.
ci eravamo informati, sapevamo dei tuoi sport pregressi, quindi tappeti rossi stesi.

di solito i nuovi invece li offendiamo e poi li sperdiamo.
- - - - - -
@tutti quelli che c'erano sabato: comunque vergogna, 'un vi fidate!
all'imbocco del calcifer v'ho detto "gnamo, venite poi con me che dopo si risale ...ci si diverte"
venite vi porto a divertire [proseguii calci-bitume-i santi-poppo-strada-preOntanetoArrogantizzato:hahaha:-ontaneto-prosecutio in costa-calci]
allego foto del divertimento
[i santi un pochetto "autolavaggio"]
 

Allegati

  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    34,1 KB · Visite: 2
  • Immagine 024.jpg
    Immagine 024.jpg
    37,4 KB · Visite: 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
_Filippeschi ridacce la bacheca_
1)poppo
2)ard
3)tommi

(e rivogliamo anche la ruggine...)

raga sta polemica è sterile.....se la bacheca era abusiva, il sindaco un ci incastra nulla :medita::medita:

:spetteguless::spetteguless::spetteguless:inoltre, ma non lo dite a nessuno.........esiste uno strumento che si chiama internette inette dove facendo gugle ( o qualcosa di simile) si ottengono informazioni, anche sul cinema.......figuratevi vo

:)))::)))::))):
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ci eravamo informati, sapevamo dei tuoi sport pregressi, quindi tappeti rossi stesi.

di solito i nuovi invece li offendiamo e poi li sperdiamo.
- - - - - -
@tutti quelli che c'erano sabato: comunque vergogna, 'un vi fidate!
all'imbocco del calcifer v'ho detto "gnamo, venite poi con me che dopo si risale ...ci si diverte"
venite vi porto a divertire [proseguii calci-bitume-i santi-poppo-strada-preOntanetoArrogantizzato:hahaha:-ontaneto-prosecutio in costa-calci]
allego foto del divertimento
[i santi un pochetto "autolavaggio"]

Boia, c'hai i peli del 10?:smile::smile::smile:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Ieri ho ripreso la mtb, ho approfittato di una pausa delle gare su strada per togliere un pò di polvere alla mia endurina con un giro classico sui pisani salendo da vorno. tra sabato e la prossima settimana penso di prenderla spesso :celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Così mi garbi, talebano abbestia! :il-saggi:
proseguendo lo amoeno filone cvltural-citazionista, il mio ragionamento m'è rivennuto in mente ora, leggendo qui:
«Al processo Dreyfus, il perito Bertillon, al quale si facevano rimarcare alcune differenze tra la scrittura del borderò e quella di Dreyfus, rispose sostenendo che quest'ultimo aveva deformato volutamente la sua grafia abituale. Incaricato di chiarire se la scrittura era quella di Dreyfus e se, di conseguenza, quest'ultimo era colpevole, Bertillon rispose che la scrittura era la sua perché lui era colpevole. (...) » (Jacques Vergès, Gli errori giudiziari, Liberlibri 2011).

fonte

PS: per i compari di setta: secondo voi al videovippe si trova "Ed ora qualcosa di veramente nuovo?"

rientrando in topic, o.simo, sabato edomenica mi sa che si girerà, resta sintonizzato qui (il ritrovo per te e è "di là dal monte", ma mi par di capire che dù colpi di pedale li puoi dare :) ).. ..ma non so se ti va bene ogni ritmo..
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Ragazzi, voi che siete armati di terzo occhio vi segnalo queste due iniziative

un concorso indetto dal comune di calci che sta per andando a termine:
http://www.comune.calci.pi.it/spazi...grafico-201cle-bellezze-della-valgraziosa201d

il termine dovrebbe essere stao prorogato, appena lo so modifico questo post.


inoltre da sabato per tutta la settimana su a santallago c'è l'ADUNANZA, quindi se volete fare foto a maghi elfi fate orchi spade e tutta sta roba qua, andate
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, voi che siete armati di terzo occhio vi segnalo queste due iniziative

un concorso indetto dal comune di calci che sta per andando a termine:
[url]http://www.comune.calci.pi.it/spazio-giovani/1-edizione-del-concorso-fotografico-201cle-bellezze-della-valgraziosa201d[/URL]

il termine dovrebbe essere stao prorogato, appena lo so modifico questo post.


inoltre da sabato per tutta la settimana su a santallago c'è l'ADUNANZA, quindi se volete fare foto a maghi elfi fate orchi spade e tutta sta roba qua, andate

Scusate... ma a questo punto un bel giro sabato, o megli ancora domenica sera in notturna a Santallago ce lo facciamo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo