Uscite sui monti Pisani e dintorni

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il mi' fratello ha un paio di bici buttate contro un'albero nel campo, dal colore direi che con il tempo si sono mimetizzate con il tronco, o con la terra...

dite che vanno bene per l'eroica?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...per pasticche consumate il capo manicheo resta tuttora al comando, anche se devo dire che la finezza di Gikà sulla molletta è niente male...non sò cosa sia il brevetto ma sono totalmete convinto che il capo sia un attimino scollegato...per favore non ci facciamo prendere tutti da pseudo ambizioni race: rimaniamo dei professatori dello slowbiking...Stefan@one e Rischiav devo comprare una vocale per poter continuare ad offendervi...Daria la nostra "punta di dimante"!!!...te Trincia sei il number one!!!
...come un bambino al concerto di Moby ho ballato come un tarantolato!!! Fantastico!!!
p.s. vi voLLio bene!!!
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
io invece ringrazio Stef@none. Ci siamo dati all'IKEAing, un nuovo sport estremo che si pratica con le mogli...

In pratica si tratta di sopravvivere alla mattinata, vince chi riesce a tornare a casa con meno segate possible.

...Stefan@one e Rischiav devo comprare una vocale per poter continuare ad offendervi...

A testimonianza dell'innato ed indomito coraggio...
Immag0106.jpg
...ma soprattutto dello sforzo profuso per mantenere alto il tono muscolare
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Il mi' fratello ha un paio di bici buttate contro un'albero nel campo, dal colore direi che con il tempo si sono mimetizzate con il tronco, o con la terra...

dite che vanno bene per l'eroica?

se vuoi andare ti presto la mia.. spettacolare!



shareable
[/URL]</noscript>[/IMG]
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Credo vadano bene anche quelle di HJ.....
stà bbono.. ..infatti l'altro giorno quando ce l'ho appoggiata, sopra a quelle del giardino di matteo, poi al momento di andare via s'era mimetizzata tra le altre.. ..'un la ritrovavo più.

..ora però quella poverina gloriosa [che - per inciso - ha visto dei posti mountain-ciclo-turistici che tanti di quelli che la infamano 'un vedranno mai nella loro miserrime vite satolle di scarpe firmate e sospensioni sottoutilizzate (..e di località di villeggiatura adatte a manicosi frìraiders ...dei navigli)*] 'un c'è più...


* ogni riferimento è casuale :-D
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma allora è verà la voce che ti voleva talebanizzato?
yes, vedi l'"in cvlo alla crisi qviz"
anche se sono già pentitoo!
sabato in prato ceccottino giravano perentorie voci di UN PAIO DI LUMINARI* che mi han detto che le ruotone non girano nello stretto, son pentito. ho fatto una grossa c@gata. E te uguale.

Ah, un dettaglio: ovviamente, a dimostrazione del teorema-sembola, i giudizi perentori venivano da chi non c'ha mai fatto 10 metri..


*niente nomi, ma indizi: un ex ciclista, ed il campione regionale di moccoli stag '09-'10.

tra 4-5 anni mi dedicherò come hobby all'andare a ripescare vecchi posts...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
hai fatto una cazzata come l'acquisto del casco taaglia
sei taRmente ciuo che 'un bisonnierebbe nemmeno aiutatti.
il (per ora) troiaio di casco mio è
Größe L = 58 - 62cm*

dai compralo, moviti, che non vedo l'ora che diventi "il meglio casco del mondo".



* nell' Hargiampistico "Manuale del perfetto acquistatore di Viper(non l'auto)" ho trovato:
"[FONT=&quot]I do think however, that factory recommendation for the size could be too conservative and as it was mentioned in some reviews, if your size on the boundary you may pick the larger size.[/FONT]"
&
"[FONT=&quot]The sizing does run small, I have a 61 cm head, and the max for a large is 62. If youre head is 62cm, it could be uncomfortably small.[/FONT]"
a buon intenditor..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
finchè non fanno le ruote da 40' io tengo le 26

guarda.......per rendisi conto di come vanno le 29 in discesa....ti faccio fare dieci metri in piano sassoso con la mia fullrigid con la rota da 26, poi si mette la 29 e vedi...........

se applichi la scorrevolezza alla discesa, ti rendi conto :medita::medita::medita:
poi secondo me, più cm hai su forca e ammo, meno ti serve il 29........ma in questo caso mi si applica il teorema di sembola
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...più cm hai su forca e ammo, meno ti serve il 29........ma in questo caso mi si applica il teorema di sembola
[siamo a lun. ... ancora possiam distogliere il thread dalla funzione istituzionale preposta.]
l'errore di fondo sta nel paragonarle. E' vero che 26 e 29 sono comunque bici, ci fai le stesse cose. e l'importante è andacci.
Ma le sensazioni che danno sono diverse.
ma te, maremm@f@vesia, che potresti dare un giudizio di uno che qualche km lo fa, hai mai provato seriamente?

le multinazionali: non gli è interessato nulla spendere per diversificare il magazzino. per cui hanno in un prmo momento applicato il teorema prepotenza: ignorare.

poi quando si sono accorti che chi arriverà tardi farà la figura del pollo, che ha scoperto che l'acqua è bagnata solo dopo che glie l'hanno detto gli altri, hanno visto di buttarcisi e di fare buon business a cattivo gioco.

Il ganzo è che comunque è un fenomeno "partito dalla base".

ovviamente il tutto escludendo cose tipo più estremisticamente discesistiche.. ..di cui non zò.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ma che sensazioni mica è una fia??

prestazioni casomai (pene?!?!:nunsacci:)
secondo me dipende tutto dai giri che ci vuoi fare e che gamba hai

è vero che l'ho provata poo, aspetto che arrivi la 29 a hj e poi la tengo un mese e magari cambio idea


OT :nunsacci::nunsacci::smile:
hj del casco sbagliato parlavo del padellino verde plemobil
fine TO
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
poi quando si sono accorti che chi arriverà tardi farà la figura del pollo, che ha scoperto che l'acqua è bagnata solo dopo che glie l'hanno detto gli altri, hanno visto di buttarcisi e di fare buon business a cattivo gioco.

agli albori del FR, una 10ina d'anni fa se non avevi la ruota da 24 dietro (26 all'anteriore) non andavi una sega... chiaramente secondo la credenza popolare del momento.
secondo me il 29 è la classica moda del momento, studiata per vende alncora bicirette.. le idee iniziano a scarseggiare.
non vedo benefici per le tipologie di giro che faccio..per ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo