Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
oggi ovviamente un sono andato a lavorà..dhe chennò.......e festa del Bema.....un sarete mia a lavorà VEROOOOOOOOOOOO????:arrabbiat::arrabbiat:

Ragazzi... non so come dirvelo... questa è grave, un'eresia, direi...

LA FESTA DEL BEMA ERA IERI (primo giorno di primavera, in anticipo dovuto anche all'anno bisestile), quindi la veglia dovevate farla un giorno prima :pirletto:

E ORA, COME LA METTIAMO? :specc:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Trovata una bici dello zio...

11456d1301977406-bikes-bicycle-encased-caterpillar-silk.jpg
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
nel frattempo, (quasi) come dicevano gli articolo 31, voglio una rigida
[ma mi sa che prima di un 15gg non posso metterci mano]

Dario, ma se sabato ti presto la mia e tu mi dai la tua front ? Cosi' poi posso parlar male delle bici ibrid ... pardon, delle front.

Dislaimer e per dovere di cronaca, devo dire che l'ultima volta che un ragazzo ha valuto provare la mia moto da enduro, io mi sono quasi ammazzato con la sua e mi son poi dato alle biciRette :omertà:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dario, ma se sabato ti presto la mia e tu mi dai la tua front ? Cosi' poi posso parlar male delle bici ibrid ... pardon, delle front
insurance disclaimer: se ti sfracassi, e poi posso tenermi la tua, e hai una copertura ass. per la mia, il resto (=che ti fracassi) che vuoi che sia.
:)

va bene.

per sabato ho pensato: vicopisano (ma in onore tuo potremmo fare invece calci-cavalli) - lombardona - cristalli - bisantola [qui teorico poppesco cancello] - poppo & co fino a calci- piazza della farda's [ci si passa a spregio, senza sosta x c.&panna] via di pari, e tutta l'ascesa della GF fino al faeta (traliccio, tobler, prepuzio stipareccio..) - nonno - un occhiata all' altimetro, una al goniometro, una al cronometro, 2.52.40", benino, ma si può far meglio - santallago- mc o sec - altimetro: merda o non merda? - calci - cascina.

quindi oltremodo apprezzo il tuo gravarti dei buoni 3500 gr.
ok, accetto ormai l'hai detto.

come tom, dopo 10 metri imprecherai i 68,5° di sterzo.. :)
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
dal sito del LAMMA:
L’aggiornamento delle previsioni stagionali, servizio sperimentale basato sull’analisi dei principali indici di teleconnessione, indica che la primavera 2012 dovrebbe essere caratterizzata, nel suo complesso, da precipitazioni al di sotto della media stagionale e da temperature senza grosse variazioni rispetto alla media, soprattutto per quanto riguarda la fine di Marzo e il mese di Aprile.

Oh un famo scherzi, mi sono arrivati i freni nuovi e sabato, schiena permettendo, almeno due pedalate le volevo dare.

S

secondo me siamo nela merda... secca!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se piove ce ne freghiamo :celopiùg::celopiùg:

per il giro pisa-firenze.
ier sera ho raggruppato idee e cartine e son giunto alla conclusione

-manca il raccordino in zona s-maria a monte, che ci potrebbero far vedere il team razzi e mozzi

-manca un pezzettino tra prima di cerreto guidi e vinci, che ho già adocchiato su google e dalla cartina e potrei andare a
vedere prossima settimana.

dopo di che

-la zona montalbano, trovato cartina sul sito del comune di vinci e letto qualcosa dal sito del gumasio, mi sento di dire che è facile da farsi anche senza perlustrazione

-la zona finale delle colline sopra firenze, se abbiamo un a guida locale ( si era semi-offerto il cangia ) non ha ovviamente nessuna difficoltà, altrimenti si piglia la cartina dell "anello del rinascimento" e si va con quella, che se ho capito è anche in parte segnato.

insomma, direi che si possa stabilire una data, perchè siamo quasi operativi. A vedere il calendario in ottica preparazione sto lungone si potrebbe fare fine maggio primissimi di giugno.........che dite?
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
no, io stavo facendo un discorso più generale, che se non piove siamo nella merda, e non basta un giorno o due, ci vorrebbe un mese continuo.

fai una ricerca sugli accumuli di pioggia nel 2011 e capisci di cosa parlo. E nel 2012, a oggi, è anche peggio

i piccioli's, la frangia più oltranzista-fiom dei manichei, e l'ininquadrabile poppo parlano di domenica, che son a correre a catiniMountain

PS: se piove a montecatini ci sarà meno gente e avrò più possibilità di vittoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo