GrandiZZimo Lorenzo!!!
Ohhhh yezzzzz..... Presente e annaspante!
Bono 8.30 alla fonte!
GrandiZZimo Lorenzo!!!
che significa alle 8 al barrino per i maledetti!!! OK???
però il giocane padawan ha già la tessera........quindi è più avanti...
si fa una riunione per raccogliere isssoldi e fare un unico bonifico?
si fa una riunione per raccogliere isssoldi e fare un unico bonifico?
messaggio riservato ai NON manichei
non c'è nessuno che esce più tardi e va con più calma?
(che non ho voglia di esplodere cercando di stare dietro a quei maledetti o-o)
comincio dal lato negativo:
ho trinciato la gomma avanti.....due uscite un copertone i dubbi che ho sulle gomme da 29 si accrescono. avevo anche le ruote a 2, quindi abbastanza durette
non si pole più fare così: lo dio tranquillo senza problema in tutta serenità.
se si parte mezzora in ritardo e ci si ferma Nmila volte.........si pole rimanere su sto dislivello e anche meno, ma di più non posso fare....la mi moglie s'incazza ( e secondariamente serve a poo......)
lati positivi:
ancora non la so guidare, ho ancora i tempi e meccanismi della 26 nelle curve......ma caxxolino come viaggia sta bici in discesa: gli unici dubbi che mi mette è quando da velocità tuono mi scaravento su tratti moooolto sassosi.
Dico dubbi perchè un pò mi cao......ma la bici fa da sola e passo tranquillo.
bagonghio a sella alta nessun dubbio o problema da nessuna parte. Tartaruga irrisa, scalinata finale scesa in scioltezza..............porca trottola.
si è, un so come dire, percorso......... ma in maniera superficiale eeeeeeeeh.......... un sentiero che quando verrà scoperto,( eravamo 7-8 ma si faceva tutti caà eeeeeeeehhhhhh) e battezzato per davvero ( muretto Secco goliardicamente, ma provvisorio eeeeeeeeehhhhhh) qualcuno ci potrà dire se veramente Ganzo.................c' è garbato ma non siamo sicuri eeeeeehhhhh.
Si stacca dal Tommi e finisce DAVANTI al selciatino.................ve lo trovate
il fato ti si è rivolto contro... dato che mi pigliavi per il culo...
non si pole più fare così: lo dio tranquillo senza problema in tutta serenità.
se si parte mezzora in ritardo e ci si ferma Nmila volte.........si pole rimanere su sto dislivello e anche meno, ma di più non posso fare....la mi moglie s'incazza ( e secondariamente serve a poo......)
Si stacca dal Tommi e finisce DAVANTI al selciatino.................ve lo trovate
...Trinciato la ruota??? Ci Hai sparato dentro la boNboletta???hahhahahahahahah
p.s. I have a gUd coperton for rigid fork...give me money and see the camel (ho scritto beNe?)
pp.ss. carnevale san giuliano no rugby? aiaiaiaiaiaiaiiaiaiaiaia hahahahahahahhaah
ppp.sss. veramente un bel giretto, sassaballoccioro-tommy bellissimi, nuova variante ottima
...il file gpx del giro di oggi: dove lo stiocco?