via giù all' 8.30 ad agnano fonte della criminalità si va di là verso vorno e si ritorna di quà
...no fa tanto il sacrifiaato...
via giù all' 8.30 ad agnano fonte della criminalità si va di là verso vorno e si ritorna di quà
...no fa tanto il sacrifiaato...
a pro posito di sacrifici.
entro al colorificio stamattina
" 5 litri di pulvistop"
" finito..............ne ho solo un litro. 5 litri ce li ho nell' altro negozio"
"mmmmmmmmmmmmmhh"
"se torni tra un pò, ci vado io e te lo porto qui"
"dammi il litro, i 5 mettili d aparte che li prendo lunedi "-------che vado in biciGretta e nculo al cantiere
ho però fatto il giro del bravo stradista intorno al monte, ero con la BDC
hai fatto bene a un andà a fa halloween se no pigliavi li sTiaffi...
Te volevi di' Asciano ?
no no aGnano, marcone ha lanciato li una tabaccaia per la salita....ci si incasina anche trannoattri
Halloween? o basta salite, questa settimana s'è già fatto tutti i 300 watt...
.
irridevo il giovane padawan, che infatti c' è caduto nel più vecchio degli ischerzi Jedi
allora 8 e 30 ad Agnano alla fonte? che significa alle 8 al barrino per i maledetti!!! OK???
allora 8 e 30 ad Agnano alla fonte? che significa alle 8 al barrino per i maledetti!!! OK???
zazà;5396260 ha scritto:Ci dovrei essere anco me...
La fonte di Agnano è quella alla partenza della Tabaccaja/via di Belvedere, right?
zazà;5396260 ha scritto:Ci dovrei essere anco me...
La fonte di Agnano è quella alla partenza della Tabaccaja/via di Belvedere, right?
...in effetti il giovane padawan è l'unico che non ha ancora fatto i 300 Watt...
Stamattina Dario, Matteo e io, abili e arruolati.