p.s. I have a gUd coperton for rigid fork...give me money and see the camel
si hai a di quello che ti pare........in quattro uscite s'è pizzicato trinciato in tre.
esistono lust o tubeless ( veri) per 29 ?
p.s. I have a gUd coperton for rigid fork...give me money and see the camel
Essendo che quando ha forato Tommy hai detto che le "defaillance tecniche non devono sussitere", questo evento luttuoso mi suona tanto di "beffa del destino" o anche di auto-gufata.
comincio dal lato negativo:
ho trinciato la gomma avanti...
eh... questo è un lato negativo della forca rigida
Esco anche domenica mattina con un'amico (ex ?)-endurista; dovrebbe essere un giro molto tranquillo (si e' tolto il gesso da poco) ... ma si parte da San Giuliano alle 8:30.
Scherzo, dai... mi farebbe piacere averlo, puoi comprimerlo con zip o rar, oppure semplicemente rinominarlo come .txt, e provare ad allegarlo ad un post qui sotto.
ritorna il vecchio Dade (quello prima dell'iscrizione alla SRH)
non so se riesco ad esserci...
un mio amico mi ha detto di voler fare un giro domani mattina...
non so a che ora è libero...
PS: a San Giuliano dove?
Dimmi se lo scarichi e se lo apri: l'ho zippato con un aggeggio nuovo per il mac e non l'ho mai provato.
...se ti coNprassi una intenZe m9 per fare i tuoi amati sentieri infestati da trappole vietcong probabilmente non taglieresti la gomma...più o meno seriamente: abbiamo (comunque) la fortuna di poter pedalare in un bel coNpreNsorio, ma specialmente dalla parte del "vituperio delle genti" (...forZe non a caso), si viaggia in un bel mare di sassi e pietre aguZZe e antipaticamente taLLienti...NON ESISTE praticamente nessuno delle centinaia di persone che viaggiano in 29 che girino con gomme tipo UST e lo dimostra il fatto che sono praticamente inesistenti, pochi modelli pesanti e costosi!!! L'equazione Alfà, 29, velocità in discesa, percorsi fatti, gomma (relativamente ) leggera davanti porata probabilmente ad un risultato...Gomma un pò più ciccia, un pò più aggressiva con un pò più di gomma sui fianchi: risultato gomma un pò più pesa, ma sicuramente più "sicurezza"...non sò tra l'altro la coNpatibilità tra un presunto tallone di gomma UST con i tuoi meravigliosi cerchi...
Ed infine concludo con una consideraZione dall'alto della mia veneranda età...avete presente la teoria del caos???...può succedere...
p.s. trollolloolooootrollloooooooo
cioè.....riassumendo:
ho la possibilità di andare (molto ma molto) più forte ma non ci posso andare sennò trincio
oppure
ho la possibilità di usare gomme più snelle per la maggior trazione, direzionalità, aderenza etc etc etc ma non posso e le devo usare ghiozze sennò trincio?
bell' affare............
a me se le centinaia di persone trinciano e son felici non è che importi molto.....io vollio una gomma ragionevole ( cioè.....era una ignitor maxxis........mica il prodottino super leggero) ed affidabile.....
mi sa che metto le camere d' aria..............
sì, 120 cominciano a starmi stretti, un giretto con quella 140 doppia-piastra ce lo fo (facciamo un pò arrabiare il manicheo).zazà;5398436 ha scritto:...@Dario:se davvero vuoi provare la forca ...
passo domani. Ti fo un chiamino stase x ricordartelo. Il tù numero già ce l'ho ...e ora mi viene in mente da quando (non ti ridcordi?.. ..lividone aR ginocchio.. ..fuckin' variante laghetto..)
si è inutile che ti inalberi sul credo tradito
da miscredente quale sono e prono a fare paragoni per ora mi sembra che le gomme da 26 siano meglio tutta la vita per quanto riguarda l' affidabilità
ignitor sulle 26 non le ho mai trinciate
ingnitor sulle 29 trinciate la seconda volta.
poi come al solito butti in cagnare quando hai torto
con le camere d'aria non avrei trinciato perchè fanno spalla anche quelle
e se anche avessi, sarei tornato a casa tranquillo ed ora avrei la gomma su perchè la camera non si sarebbe bucata.......magari la spalla della gomma avrebbe un pelo ceduto, ma il giro ( o il SRH ) lo finivo.......
Poi buchi in altre mille occasioni, ma cambi la camera e riparti: io voglio AFFIDABILITA' dalle gomme ( e con affidabilità intendo nel comportamento: sui rovi cn le camere foro quasi sicuramente---soluzione: se ci son rovi scendo di bici) e non voglio gomme sopra i 2.1 perchè non si pedalano........
le "soluzioni" le hai messe tu, mica io. a me non van bene se son solo quelle e preferirei mettere le camere d'aria mica voglio che le mette anche te. Di certo non sarei molto contento se l' andazzo con le gomme da 29 è questo: una pizzicata ad uscita....
Guarda secondo me è solo un periodo di merda...