Uscite sui monti Pisani e dintorni

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Pioveva... quando è smesso di piovere s'è bloccata la videocamerina, doveva aver preso troppo umido.

con la lentina appiccicata fa un po' più grandangolo ma certo, vale quello che costa (13 € +2 € di lentina)

Ma quando ve lo dicevo io....mi taccivate di arroganza...
Ora, io arrogante??? MA quando s'è visto mai.....:smile::smile::smile::smile:

Alfà, mi puoi dire una volta di persona
"Sei solo scarpe ammortizzatore e manubrio", per favore? Così cambio la citazione..:smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..questa Carlo potrei teNtarla se aggiungo ai fii secchi con le noci 3 mg di acido lisergico...
Continuo a sostenere la videocamerina, che nel suo elemeNtare funzionamento potrebbe pure immortalare il Giskà mentre giuda la sua bicicletta nella "consueta" posizione del sollevatore di pesi specialità "a strappo" (se un avente presente come iNpugnano il "manubrio"...fate rapida ricerca youtube...).
Lunga vita alla goPLo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...intuuculo ai manubri ed alle telecamere...stamani mi sono messo a spadellà presto...
 

Allegati

  • SAM_1132.jpg
    SAM_1132.jpg
    44,4 KB · Visite: 14
  • SAM_1134.jpg
    SAM_1134.jpg
    50,8 KB · Visite: 15

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...intuuculo ai manubri ed alle telecamere...stamani mi sono messo a spadellà presto...

Bella roba. E saresti un partito di nulla, vai. ... Ieri ho fatto bene a ritirarmi per tempo, perché sono ancora convalescente e la gamba per correvvi dietro ancora un ce l'ho. ... ma in settimana il tempo si rimette e ricominciamo a macinare dei km. ... tipo martedì ora pranzo o dopo pranzo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo