Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ci sono anch'io!

Alfà@: Ma poi ci sei stato a finire il merda o è allo stesso punto dell'ultima volta che siamo andati tutti assieme?

P.S. Il crossmark dovrebbe essere più spesso... speriamo bene....:smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ragazzi non voglio condiziona' nessuno, se volete partire prima ci si becca un'altra volta :i-want-t:

Carlo, non puoi sbagliare, se sei davanti al comune a Calci (al semaforo) sali per via Brogiotti e dopo 100 metri sulla destra, subito prima del campo di calcio, ti trovi il parcheggio diviso in due con nel mezzo una fonte.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...pur di vedetti e di rifà una pedalatina inZieme DECIDI TE L'ORA!!! Grande Carlo!!!


p.s. comunicazione di servizio per i maledetti/merdosi...anche se si parte all'11...alle 8 e 30 al barrino...iNZegnamoni un pò di coerenza a questi sciagattati...un ni scorrono le rote a "attacco lungo" ( e ti passano sopra l'orecchi...te sai chi!!!)

Agli ordini, ... così, forZe, si potrebbe arriva' quel cicinino in anticipo e - tipo - be' un caffé? ... a me mi garba tanto be' un caffé prima di pedala'!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ooooooooooooooohhh

montata la superspaziale pipa ritchey WCS e calato 50 gr dalla bici











dopodichè ho messo lo shield e n' ho ripresi 60 :hahaha::hahaha::hahaha:

però il look n' ha guadagnato a bestia :i-want-t::i-want-t:
mi sa che scendere sotto i 9 mi costerà caro ( anche se la sella in carbonio china........95 gr per 50 dollari spedizione gratisse mi tenta parecchio), semmai ci scenderò
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma fate caaa... 400m di dislivello e basta....:arrabbiat:

non c'è più lo spirito di una volta.....

ti portava per il cubo france......:medita::medita:

se potrebbe fare: cavalli merda verruca 00 campo dei lupi castellare sentierino di macx poi si risale su di nuovo in costa sul monte perrocchetto ( credo) campo dei lupi col focetta.

siamo sui 1200 ma si faranno sentire.....diciamo che provo se il 22x34 va bene anche senza gambe allenate, e poi la testo la trazione in salita ripida e sconnessa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ooooooooooooooohhh

montata la superspaziale pipa ritchey WCS e calato 50 gr dalla bici











dopodichè ho messo lo shield e n' ho ripresi 60 :hahaha::hahaha::hahaha:


mi sa che scendere sotto i 9 mi costerà caro ( anche se la sella in carbonio china........95 gr per 50 dollari spedizione gratisse mi tenta parecchio), semmai ci scenderò

in tutto questo sono un trippone schifoso al punto che non ho il coraggio di pesarmi :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo