Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ti portava per il cubo france......:medita::medita:

se potrebbe fare: cavalli merda verruca 00 campo dei lupi castellare sentierino di macx poi si risale su di nuovo in costa sul monte perrocchetto ( credo) campo dei lupi col focetta.

siamo sui 1200 ma si faranno sentire.....diciamo che provo se il 22x34 va bene anche senza gambe allenate, e poi la testo la trazione in salita ripida e sconnessa

mi sembra un ottimo programma! :medita:
 

Valeriofromsky

Biker novus
5/2/12
4
0
0
39
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della zona. Sto cercando qualcuno appassionato cm me d mtb per fare qualche uscita xkè non conosco molto i posti. Sarebbe un problema unirmi a voi qualche volta? Tipo se domani o la prox sett fatte qualche uscita se nn c sn problemi mi aggrego volentieri!!! Fatemi sapere..ciaux
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della zona. Sto cercando qualcuno appassionato cm me d mtb per fare qualche uscita xkè non conosco molto i posti. Sarebbe un problema unirmi a voi qualche volta? Tipo se domani o la prox sett fatte qualche uscita se nn c sn problemi mi aggrego volentieri!!! Fatemi sapere..ciaux

di solito si esce il sabato.......prova settimana prox :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oh.....


sarà stata la cumpa ( come so moderno ) sarà stata la bici nova.........era almeno un mese che non mi divertivo così in bici :)))::)))::))):

unica nota stonata il manubrio di giskà..........un riusciva a tirare fori la bici dalla macchina, gli si incastrava............78.5:ueh: uno spettacolo indeNNio
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oh.....


sarà stata la cumpa ( come so moderno ) sarà stata la bici nova.........era almeno un mese che non mi divertivo così in bici :)))::)))::))):

unica nota stonata il manubrio di giskà..........un riusciva a tirare fori la bici dalla macchina, gli si incastrava............78.5:ueh: uno spettacolo indeNNio

Prova sul campo conferma l'indeNNità di cotale misura.
Ci leverò 2 cm....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mio breve reso conto del giro...personalmete un discreto baNNio di sangue, l'aver mollato ultimamente "il pedale" per le note vicissitudini meteo, una giornata un pò uggiosa dove non sono riuscito (mea culpa) a mangiare quando dovevo...l'MMediato effeto è di essere ritornato a casa in configurazione grigio topo...comunqe, 00 seNplicemente bellissimo con gli altri singolotti, le salita raccapriccianti..."attacco lungo" ha dichiarato che doveva provà la bici...
grazie a tutti comunque per la solita fantastica giornata
p.s. un particolare abbraccio a Carlo che mi ha fatto veramente piacere vedere!!!
pp.ss. non credo che questa bici arrivi al "cimeNto"...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.....personalmete un discreto baNNio di sangue,

anche per me :son bello lesso oggi pom semi pennica sul divano con Anna che mi saltava addosso, però mi son chiarito alcune cose

..comunqe, 00 seNplicemente bellissimo

se fa il restyling?

..."attacco lungo" ha dichiarato che doveva provà la bici...

:celopiùg::celopiùg:

pp.ss. non credo che questa bici arrivi al "cimeNto"...

in che senso? ti si rompe o la cambi?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Prova sul campo conferma l'indeNNità di cotale misura.
Ci leverò 2 cm....

Scusa, Giska'... ma non si possono mica variare così come uno vuole le misure ufficiali!

Sbaglio o era stato stabilito il giskardo, o qualcosa del genere? la gente ormai ci aveva fatto l'abitudine, e ora come si fa?

"Mi da 5 giskardi di stoffa?" "Oggi ho fatto 1800 giskardi di dislivello" "Ma qui vendete la pizza al giskardo?"

Per non parlare poi di
"Il sentiero deve essere largo almeno 1,5 giskardi, 1,2 nel punto più stretto fra gli alberi (e attenti ai mignoli)"

Anche i prezzi della roba erano stati stabiliti ormai sulla base di quel riferimento... manderai in rovina tutti i negozianti.

Poi, scusa, non ti fa impressione il fatto che se metti due di quei manubri allineati sono più o meno la tu' misura? :spetteguless:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Scusa, Giska'... ma non si possono mica variare così come uno vuole le misure ufficiali!

Sbaglio o era stato stabilito il giskardo, o qualcosa del genere? la gente ormai ci aveva fatto l'abitudine, e ora come si fa?

"Mi da 5 giskardi di stoffa?" "Oggi ho fatto 1800 giskardi di dislivello" "Ma qui vendete la pizza al giskardo?"

Per non parlare poi di
"Il sentiero deve essere largo almeno 1,5 giskardi, 1,2 nel punto più stretto fra gli alberi (e attenti ai mignoli)"

Anche i prezzi della roba erano stati stabiliti ormai sulla base di quel riferimento... manderai in rovina tutti i negozianti.

Poi, scusa, non ti fa impressione il fatto che se metti due di quei manubri allineati sono più o meno la tu' misura? :spetteguless:

Ok ok, avete ragione. Il manubrio nuov è infatti 1,09 GIS.
Lo porterò ad un più consono 1,06 GIS. Più che altro, come m'ha detto il secco stamni, ora sono fuori standard, per cui i sentieri che son a norma GIS, potrebbero recarmi alcune difficoltà di passaggio....:duello:
Le Campane stamni è stato impegnativo più del solito...ho preso giustappunto qualche albero con il manico di granata attuale....:nunsacci:

Per la cronaca il manubrio è 0,46 GISKARDO....che amarezza.....:cucù:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ottima giornata, mi mancava un po' la classica uscita del finesettimana in compagnia....

merda e 00 fantastici, mi son veramente divertito in discesa...:spetteguless:

Tommaso posta il filmino e vediamo che è venuto fuori...:smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ottima giornata, mi mancava un po' la classica uscita del finesettimana in compagnia....

merda e 00 fantastici, mi son veramente divertito in discesa...:spetteguless:

Tommaso posta il filmino e vediamo che è venuto fuori...:smile:

Filmino si vede poo perché c'erano tutte le goccie d'acqua, poi in verruca s'è bloccato l'aggeggino (forse per l'umidità)e quindi non c'è molto, comunque più tardi lo metto da qualche parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo