Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
'niamo camillo, da qui a ottobre di scuse ne hai una a settimana
intanto vedi di farti trovare sabato che si fa sicuramente (?) un giro tranquillo
OTTOBRE?
mi sono perso qualcosa, e un era "tradizionalmente" a maggio?

per le uscite cumulative, che farei non volentieri, ma di più, vista la mia situazione, mi faccio vivo solo se certo di poter partecipare, altrimenti e vo da solo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...niente via...abbandonato anche dai fidati...
Io sabato mattina alle 8 e 30 sono al solito barrino, poi un sò dove andà a raccattare Alfà e PauPau, magari datemi quaRche indizio...tendenzialmente andrei verso CaRci dove probabilmente mi/ci (si) trova con un pedalatore che abbiamo incontrato sabato nel giro demenziale e incuriosito voleva vedere un pò di 29...da lì il mio suggerimento di fare una pedalata insieme...alla fine comunque ME NE FREGO di cosa fate io devo (ricominciare a...) pedalare!!!
p.s. Danele fatti vedè perchè se no si letia!!!
pp.ss. Allo STiavi e Stefanone non dico più niente...puzzano come due cani morti stiacciati sulla Salerno - Reggio Calabria!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...niente via...abbandonato anche dai fidati...
Io sabato mattina alle 8 e 30 sono al solito barrino, poi un sò dove andà a raccattare Alfà e PauPau, !
carlo non l' ho risentito.

appuntamento alle 9 al solito campo sportivo di calci. vorrei fare cavalli e merda....poi vediamo un pò

oggi ho rifatto della salita: ponte delle bocchette...........un pò affaticato ma c el' ho fatta.
le rote da 29 un scorrono per nulla: anche la bdc stamattina non camminava neanche a prenderla a calci
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
OTTOBRE?
mi sono perso qualcosa, e un era "tradizionalmente" a maggio?

intendevo che a giro per la toscana ce ne è una ogni settimana, quindi di scuse quante ne vuoi
ovunque tranne che sui monti pisani

per le uscite cumulative, che farei non volentieri, ma di più, vista la mia situazione, mi faccio vivo solo se certo di poter partecipare, altrimenti e vo da solo.

ovvia, ovvieni
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...niente via...abbandonato anche dai fidati...
Io sabato mattina alle 8 e 30 sono al solito barrino, poi un sò dove andà a raccattare Alfà e PauPau, magari datemi quaRche indizio...tendenzialmente andrei verso CaRci dove probabilmente mi/ci (si) trova con un pedalatore che abbiamo incontrato sabato nel giro demenziale e incuriosito voleva vedere un pò di 29...da lì il mio suggerimento di fare una pedalata insieme...alla fine comunque ME NE FREGO di cosa fate io devo (ricominciare a...) pedalare!!!
p.s. Danele fatti vedè perchè se no si letia!!!
pp.ss. Allo STiavi e Stefanone non dico più niente...puzzano come due cani morti stiacciati sulla Salerno - Reggio Calabria!!!

8.30 barrino. Presente e sull'attenti! Allineato e coperto. Con la sinusite o senza. ... Caxxo. Se un pedalo moio! ... O ammazzo quarcuno.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...pur di vedetti e di rifà una pedalatina inZieme DECIDI TE L'ORA!!! Grande Carlo!!!


p.s. comunicazione di servizio per i maledetti/merdosi...anche se si parte all'11...alle 8 e 30 al barrino...iNZegnamoni un pò di coerenza a questi sciagattati...un ni scorrono le rote a "attacco lungo" ( e ti passano sopra l'orecchi...te sai chi!!!)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...aaahhhh Carlo!!! un ti presentà con una biciGretta full...only twentyniner please...quando arrivi a CaRci che passi davanti il comune, cominci a salire verso il Serra e sulla destra dopo 100 metri c'è il parcheggio con la fonte dell'incipienza...poi tanto Dade che è bravo, buono e gentile, ti mette la foto di guglemap!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo