Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...domenica dà meLLio...ma se sabato nevichicchia si pedala...domanica gela tutto e siamo nel merdone...io farei giratina sabato...percorso sconosciuto causa condizioni meteo...ho idea che dove c'è/c'era neve ora sia una lastra di Diaccio!!!

Se "piove di ver che tona" di qui a sabato sulla lastra di diaccio ci stiocca mezzo metro di neve. ... ad ogni modo anch'io sono per provarci sabato: sperando mi passi il broncotronco che ho adesso.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
332
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
che ne dite invece se domani si organizza quel giro famoso in bdc fino a s gimignano?! :smile::smile::smile:

bikesailing.jpg
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ora e luogo del ritrovo ? ... non per S.Gimignano :arrabbiat:

P.S. comunque appena il tempo migliora, l'uscita in BDC, con gran magnata presso agriturismo a S.Gimignano/Volterra, la facciamo !
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
CONVOCAZIONE: domattina ore 9 punto 00 al barrino, poi un lo sò-verso i monti, con romanica baldanza!!!
p.s. Alfà ti ricordo che sei precettato..indi poscia pedali!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il "se piove" fù sottointeso!!! ma non lo fù il "se nevica"...nel senZo che se neviA ti presenti e spedito e senza discussioni!!! pena, prendo dade si viene in Pierdicino e ti si rismonta la biciGretta...duiuandensten???
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Poppo infamerammi, ma oggi non ci sono (lo vedete, credo).
boia, c'era 0° in piano.. ..se riarrivate a C-Croce vi dò già il titolo di HeroiHaUsoFolliaRaceres

domani domenica verso le 9.15 alla fonte della caponesità (caprona, via della cava), nessuni? se l'è tutto diaccio saliam su bitume e si scende a mò di bob da qualche parte.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Poppo infamerammi, ma oggi non ci sono (lo vedete, credo).
boia, c'era 0° in piano.. ..se riarrivate a C-Croce vi dò già il titolo di HeroiHaUsoFolliaRaceres

domani domenica verso le 9.15 alla fonte della caponesità (caprona, via della cava), nessuni? se l'è tutto diaccio saliam su bitume e si scende a mò di bob da qualche parte.

...forse io... forse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo