Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
cioe', fammi capire, Poppone
secodno te al giskardini c'e' bisogno di dirgli di compra' le cose buone invece di quelle miseria? o almeno di prendere quelle care? o un lo conosci?

clicca sul link nella mia firma. tutta roba fatta con la gopro 960. In diversi Giskard fittona...

oooooch



:smile::smile:

edit:nn ho potuto fare a meno di riguardarmelo :-)


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: noooooooooooooo e non me lo posso rivedeeeeeeeeee!!!!

però me lo ricordo!! l'avrà visto 20 volte :smile: :smile: :smile: :smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il meteo parrebbe perentorio sulla domenica... (non che sia primaverile, ma è che sabato pare proprio più bottinoso ancora)

attendiamo ossequiosamente l'aggiornamento del lamma del dopo-corretto.
[solitamente un copincolla di quello del mattino :-) ]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io, vittima dello sfrenato "simontattutticcosti" del poppo, sarò quasi sicuramente privo di biciGretta, di qualsiasi dimensione di rote si voLLia parlare.........

per cui mi risulta ininfluente ( ultimo fine di vacanza, prometto)

se per miracolo invece si montasse, dovrei andare sabato per forza.....ma fate finta non abbia detto niente
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...domenica dà meLLio...ma se sabato nevichicchia si pedala...domanica gela tutto e siamo nel merdone...io farei giratina sabato...percorso sconosciuto causa condizioni meteo...ho idea che dove c'è/c'era neve ora sia una lastra di Diaccio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo