...ho appena moStrato il "the best vol.2" a Claudia...il commento "...ma che voli fà? ma è sempre tutto intero?" stò provando a spiegargli la rara arte dell'extreme...
ma a noi, avere la 2 con delle funzioni che non sappiamo usare, credo importi poco
la uno [url]http://www.eprice.it/videocamere-digitali-GOPRO/d-3290893[/URL] al primo link che ho aperto, costa meno di 200........che sarebbe meglio
...ho appena moStrato il "the best vol.2" a Claudia...il commento "...ma che voli fà? ma è sempre tutto intero?" stò provando a spiegargli la rara arte dell'extreme...
e poi mi ero anche scordato che domani "c'ho da fà"......macx, domani danno il "picco" del gelo......riNforzza iR piumone sul letto!!!
devo iniziare a mettere da parte i vaini.... (Alfà sa per cosa...)
nocomment
altrimenti no, dato che devo iniziare a mettere da parte i vaini.... (Alfà sa per cosa...)
oggi ho riiniziato ad andare in bici
...
ci sono andato al bar
cioe', fammi capire, Poppone
secodno te al giskardini c'e' bisogno di dirgli di compra' le cose buone invece di quelle miseria? o almeno di prendere quelle care? o un lo conosci?
clicca sul link nella mia firma. tutta roba fatta con la gopro 960. In diversi Giskard fittona...
oooooch
edit:nn ho potuto fare a meno di riguardarmelo
Se siamo in tanti io ci sto.... altrimenti no, dato che devo iniziare a mettere da parte i vaini.... (Alfà sa per cosa...)
nocomment
Forka ?
...domenica dà meLLio...ma se sabato nevichicchia si pedala...domanica gela tutto e siamo nel merdone...io farei giratina sabato...percorso sconosciuto causa condizioni meteo...ho idea che dove c'è/c'era neve ora sia una lastra di Diaccio!!!
io sabatizzo quasi sicuro, magari si sale dalla fonte dell'agnanità?