la foto di HJ che grufola nel sacchettino non l' avevo vista.....grazie giskà di avemmela evidenziata
Io ci andrei piano col prender per il culo un famigerato terrorista ceceno come questo:
la foto di HJ che grufola nel sacchettino non l' avevo vista.....grazie giskà di avemmela evidenziata
Un video della giornata, fa pietà ma consideratelo il mio primo tentativo con una telecamerina da 12 euri fissata al manubrio...
Buoni propositi: telecamera sul casco, lentina grandangolo (da 2 euro e mezzo) e studiarsi un po' meglio il SW di montaggio.
non puoi vedere cosa stai riprendendo finché non lo scarichi sul PC...
Ah, la videocamerina è questa
non puoi vedere cosa stai riprendendo finché non lo scarichi sul PC...
la maggior parte delle telecamerine non ha schermino........
ma.....
se ci si mettesse due spiccioli per uno e si comprasse una gopro del pueblo?
qualcuno dopo pranzo ha un oretta per venire a dare quattro accettate sul calsifer?
l'idea non sarebbe male... quanti vaini ci vole?
sui 350...............
La mitica gopLo a 1 euro! usate 3 volte, ora non so nemmeno più dov'è. Non fa zottocaà, di più...
visto che oggi non ho voglia di mountaibikire...
visto che forse domani dovrebbe fare capolino il sole...
qualcuno ha voglia di fare un giretto Lunedì nelle ore più calde?
..."signori si nasce!!! e io lo naQQui!!!"...nooooo coNprala BONA per immortalà le tu gesta
...sono daccordissimo!!! ma se il garibalding è un'arte..."extreme garibalding" è una e propria "dote", un pò come il ciakra di Naruto!!! e quello non si documenta...lo si "possiede"!!! E io (e te) lo poSSEDDimo!!!
..."signori si nasce!!! e io lo naQQui!!!"...nooooo coNprala BONA per immortalà le tu gesta
Il fittone su Passerino dice lo proiettano al MoMa...
cioe', fammi capire, Poppone
secodno te al giskardini c'e' bisogno di dirgli di compra' le cose buone invece di quelle miseria? o almeno di prendere quelle care? o un lo conosci?
clicca sul link nella mia firma. tutta roba fatta con la gopro 960. In diversi Giskard fittona...