Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Un video della giornata, fa pietà ma consideratelo il mio primo tentativo con una telecamerina da 12 euri fissata al manubrio...

http://youtu.be/63BQnJJ0n7o

Buoni propositi: telecamera sul casco, lentina grandangolo (da 2 euro e mezzo) e studiarsi un po' meglio il SW di montaggio.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ah, la videocamerina è questa

ViewImage.aspx


non puoi vedere cosa stai riprendendo finché non lo scarichi sul PC...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Un video della giornata, fa pietà ma consideratelo il mio primo tentativo con una telecamerina da 12 euri fissata al manubrio...

Buoni propositi: telecamera sul casco, lentina grandangolo (da 2 euro e mezzo) e studiarsi un po' meglio il SW di montaggio.

non puoi vedere cosa stai riprendendo finché non lo scarichi sul PC...

la maggior parte delle telecamerine non ha schermino........

ma.....

se ci si mettesse due spiccioli per uno e si comprasse una gopro del pueblo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
l'idea non sarebbe male... quanti vaini ci vole?

tra ll' aNtro m' è venuto in mente dopo aver scritto, che per il WE SRH un bel filmato sarebbe proprio ganzo.:celopiùg::celopiùg:

sui 350...............:nunsacci::nunsacci:

non pochi......bisognerebbe imbastire una bella cordata.
Però sai ganzo: si tiene a casa di matteo......quando uno la vuole usare, al prenota e a inizio giro passa dal cala :-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
visto che oggi non ho voglia di mountaibikire...
visto che forse domani dovrebbe fare capolino il sole...
qualcuno ha voglia di fare un giretto Lunedì nelle ore più calde?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono daccordissimo!!! ma se il garibalding è un'arte..."extreme garibalding" è una e propria "dote", un pò come il ciakra di Naruto!!! e quello non si documenta...lo si "possiede"!!! E io (e te) lo poSSEDDimo!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...sono daccordissimo!!! ma se il garibalding è un'arte..."extreme garibalding" è una e propria "dote", un pò come il ciakra di Naruto!!! e quello non si documenta...lo si "possiede"!!! E io (e te) lo poSSEDDimo!!!

In effetti è vero.
Però i miei filmati fatti con la GoPro di Valerio ne testimoniano la mia superiorità nel possesso di tale gesto.
Il fittone su Passerino dice lo proiettano al MoMa...:medita:
Quello a Sauze coi piedini che sgambettano invece è a Firenze agli Uffizzi...:celopiùg:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
..."signori si nasce!!! e io lo naQQui!!!"...nooooo coNprala BONA per immortalà le tu gesta:celopiùg:

cioe', fammi capire, Poppone
secodno te al giskardini c'e' bisogno di dirgli di compra' le cose buone invece di quelle miseria? o almeno di prendere quelle care? o un lo conosci?

clicca sul link nella mia firma. tutta roba fatta con la gopro 960. In diversi Giskard fittona...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
cioe', fammi capire, Poppone
secodno te al giskardini c'e' bisogno di dirgli di compra' le cose buone invece di quelle miseria? o almeno di prendere quelle care? o un lo conosci?

clicca sul link nella mia firma. tutta roba fatta con la gopro 960. In diversi Giskard fittona...

Bah, poi come sun mi conoscese a livello forummistico.....
io proprio sti giovani(:omertà:) d'oggi non li capisco.....leggono con disattenzione....:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo