Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Si ma a questo punto andiamo con il Poppo and Friends, che andiamo divisi a fare ?

Ci si puo' chiappare a alla solita fonte ad Asciano, vicino la fine di via dei condotti. Poppo a che ora passi di li' con i Friends ?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...credo di essere li tra le 9 e le 9 e 10, io mi trovo con Alessandro alle 8 e 40 al solito bar Amico a ghezzano...o giovini, ci voLLiamo bene, ma io non voglio mica complicare la vita a nessuno!!! A matte giustamente torna benissimo farsi il DT verruca, a me domani torna perfetto fare una pedalatina con Ale. La prox settimana abbiamo il "bastone" che costeggia la FI-PI-LI fino a Firenze:hahaha:, ovviamente chi a voLLia di venire è strabenvenuto!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oggi 1400 di dislivello....con chiavi della macchina perse.
Probabilmente dopo aver forato alla fine del padre pio non ho chiuso bene la tasca e mi son cadute.
Se le trovate fate un fischio.

Il giro è stato:
Cavalli - Le porte- croce di legno - padre pio - "risalita dell'apoteosi" fino ai cristalli - antenne - zampirone - mec - campane - risalita fino al merda - merda - merda FR.

Sono chiavi di una Pugeot con portachiavi nero in pelle con delle cromature.
FC
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma perchè avevi le chiavi della macchina? o un'eri in biciCretta?...o meLLio...con un chopper preparato da quel tipo biondo coi braccioni che si vede su SkY...dicci iNpressioni dell'arroganZa del mezzo!!! oppure un facevi le curve?:smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...ma perchè avevi le chiavi della macchina? o un'eri in biciCretta?...o meLLio...con un chopper preparato da quel tipo biondo coi braccioni che si vede su SkY...dicci iNpressioni dell'arroganZa del mezzo!!! oppure un facevi le curve?:smile:

Ora secondo te a calci ci vengo in bici da vecchiano? Non sei mia matto!!??? :-)

Ecco un report veloce. Apsetto di comprare la ruota e montarla con la Nevegal e poi rierifico. Comunque impressioni positive direi.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5295842&postcount=2065
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Noi tre con le bici serie d'acciaio ci siamo fatti tutte le 'meglio' salite del monte: halloween, laghetto di stipareccia, direttissima foce-campo di croce, finale di bisantola, poi mezzo zampi (c'era la battuta), crinale da sopra lombardona a fonte lupetta, con sonori vaffa a motociclista che saliva (nonostante questo mi è piaciuto, in questa stagione è very FR, traccia libera) poi Francesco da una parte e i due molleggiati finalino calcifer e variante macine,e molte grazie a Massimo & C. che ce l'hanno fatto trovare tutto libero dai tronchi.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Noi tre con le bici serie d'acciaio ci siamo fatti tutte le 'meglio' salite del monte: halloween, laghetto di stipareccia, direttissima foce-campo di croce, finale di bisantola, poi mezzo zampi (c'era la battuta), crinale da sopra lombardona a fonte lupetta, con sonori vaffa a motociclista che saliva (nonostante questo mi è piaciuto, in questa stagione è very FR, traccia libera) poi Francesco da una parte e i due molleggiati finalino calcifer e variante macine,e molte grazie a Massimo & C. che ce l'hanno fatto trovare tutto libero dai tronchi.

Giro bellino... purtroppo avevo un impegno e mi sono perso il finale....
Le salite oggi le ho fatte rigorosamente a piedi....:smile: invece Tommaso pare uno stambecco:i-want-t:

Devo dire che è mancata la disciplina del capo manicheo... fra tutti non siamo riusciti a fare un gruppo e un giro unico....:arrabbiat:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Giro bellino... purtroppo avevo un impegno e mi sono perso il finale....
Le salite oggi le ho fatte rigorosamente a piedi....:smile: invece Tommaso pare uno stambecco:i-want-t:

Devo dire che è mancata la disciplina del capo manicheo... fra tutti non siamo riusciti a fare un gruppo e un giro unico....:arrabbiat:

Magari uno stambecco... andrei da per tutto.

Invece sul tornante micidiale di Halloween ho gettato la spugna e mi sono piantato anche in un'altro punto più su, però devo dire che ridotta così male quella 'strada' non me la ricordavo.

Le altre due salite chiaramente me le sono 'bevute' :spetteguless: ma anche la parte bassa della direttissima è piuttosto ostica, fondo molto smosso terra e piccole pietre come se ci avessero raspato i cinghiali e sabato era anche piuttosto polveroso.

Ah... hanno cementato tutto fino al primo tornante dopo l'incrocio, dove ora c'è una piccola casina tutta risistemata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo