Uscite sui monti Pisani e dintorni

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Sabato 21, di mattina, voglio tornare sul Calcifer x sistemare dei tornanti ostici (per me), realizzando alcune sponde.
Inoltre ho raccolto una decina di ghiande di Rovere da una pianta particolarmente longeva, quindi con un buon corredo genetico, per piantarle e sperare che nel tempo la specie si autodissemini.

Chi vuole venire porti birre, rastrelli, picconi.
Per ora siamo io e il mio aiutante.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sul sentiero ci son già nascosti due picconi e sue rastrelli........certo un ti posso dire dove sono perchè vallo a spiegare...........

sulle modifiche al sentiero sono un pò dubbioso ti devo confessare......di sicuro non lo snaturi, ti sei guadagnato i gradi togliendo i tronchi......


però

bho.........son dubbioso
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
C'era un punto dove proprio me la facevo sotto, un tornante secco a sx, nella parte medio bassa, con un impluvio a strapiombo sulla dx. Abbiamo messo un tronco come sponda e un po' di terra per fare una leggera parabola e ora lo faccio mentre messaggio al cell.
Piccoli rittocchi, senza togliere nulla alla difficoltà del sentiero che deve rimanere così.
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
C'era un punto dove proprio me la facevo sotto, un tornante secco a sx, nella parte medio bassa, con un impluvio a strapiombo sulla dx. Abbiamo messo un tronco come sponda e un po' di terra per fare una leggera parabola e ora lo faccio mentre messaggio al cell.
Piccoli rittocchi, senza togliere nulla alla difficoltà del sentiero che deve rimanere così.

Ci sono stato oggi 2 volte sul calcifer...hai fatto un gran lavoro!

ma per caso sei quello che saliva in su con la motosega verso le 10?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. dopo aver forato alla fine del padre pio ...
maremmaghane, c'ero ieri dall'altra parte della strada, ho fatto la salita quadonica..
.. da sopra lombardona a fonte lupetta, ...
quello dritto dritto breve breve su rocce spesso smosse? Il pipino! (..il breve)
... fra tutti non siamo riusciti a fare un gruppo e un giro unico....
i maroniani siete voi o gli altri?

io sono andato a fà il CAI 26* (quello che andre diceva sentierino castelv.io-buti, credo).. ..credo i soliti noti facciano di tutto perchè non sia ben rintracciabile.. ..son andato "a naso" (e a piedi) e tentativi finche non ho trovato uno... ...che stava facendo uguale ..ma in senso opposto!!
mai conosciuti, ci si guarda e si fa: "guà! o te?"

anzi, lui aveva desistito (il suo amico era tornato indietro già prima) e stava tornando indietro.

* che talebanianamente da ora in poi sarà però codificato come 29 per desuetudine conclamata del formato.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vaRcuno c'ha un reggisella arretrato da farmi provare, e poi mi sa proprio che lo prenderei (anche se voglio fare anche la prova dell'attacco manuVrio un pò + lungo...).
Diametro: è per la scott, mi sa son tutti uguali (forse 34,9?)

ieri invece ho fatto la prova di una sella che mi rigirava per casa, mi sa era di trinciapollo da giovine (quendo era un ramoscello).. ..manca poo mi casca (nn la sella)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma, oh supraemus capo(vòto) manicheo siderale! Ma ieri 'un ce l'hai fatta x motivi di tempo, o c'hai ancora la forma-virussino?

sono al minimo storico di voglia/motivazione.
Non riesco ad uscire infrasett e c'ho toglie voglia anche pre il fine settimana.In più ingrasso.Il che aumenta la fatica che fai mentre vai.....insomma il solito circolo vizioso che è uno dei lati brutti della bicicletta.

Ho accettato che non posso verosimilmente fare la saltz per via dei soldi in primis e dell' allenamento che non riesco a fare...........e a sto punto non mi riesce neanche stare a dieta, ovvio......

Insomma..........mi sa che sabato vado a dare du picconate al calsifer con maximus che è un bel pò che n'ho voglia assai( in realtà se non fosse per le uscite in gruppo, molto probabilmente ci sarei già andato)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Insomma..........mi sa che sabato vado a dare du picconate al calsifer con maximus che è un bel pò che n'ho voglia assai( in realtà se non fosse per le uscite in gruppo, molto probabilmente ci sarei già andato)

quindi oltre al fatto che vi fa durà una fatia cane, oltretutto vi accolla le colpe della sua fa caaggine....

Alfà sei peggiorato. Pensavo il secco fosse il peggiore, poi ho visto maniomio e pensavo fosse lui. Poi il Mòlle e allora pensavo fosse lui.
In realtà il peggioro lo conoscevo da sempre....:smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
quindi oltre al fatto che vi fa durà una fatia cane, oltretutto vi accolla le colpe della sua fa caaggine....

Alfà sei peggiorato. Pensavo il secco fosse il peggiore, poi ho visto maniomio e pensavo fosse lui. Poi il Mòlle e allora pensavo fosse lui.
In realtà il peggioro lo conoscevo da sempre....:smile::smile::smile:

se vuoi conoscere il peggiore vai davanti ad uno specchio
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
sono al minimo storico di voglia/motivazione.
Non riesco ad uscire infrasett e c'ho toglie voglia anche pre il fine settimana.In più ingrasso.Il che aumenta la fatica che fai mentre vai.....insomma il solito circolo vizioso che è uno dei lati brutti della bicicletta.

Ho accettato che non posso verosimilmente fare la saltz per via dei soldi in primis e dell' allenamento che non riesco a fare...........e a sto punto non mi riesce neanche stare a dieta, ovvio......

Insomma..........mi sa che sabato vado a dare du picconate al calsifer con maximus che è un bel pò che n'ho voglia assai( in realtà se non fosse per le uscite in gruppo, molto probabilmente ci sarei già andato)

Dai Alfanicus, su con la vita....
Sabato vai a da du picconate al Calsifer, ritiri su il morale e domenica giro bastone con il gruppo....
Anche se hai abbandonato l'idea di fare la saltz ti ricordo che al SRH devi batte il tempo dell'anno scorso....:arrabbiat:
Poi se vai in crisi te che sei il vate(r), anche i tuoi discepoli si perderanno per strada....l'abbiamo visto nell'ultima uscita.... ormai bisogna raggiungere l'obiettivo di fare tutti il lungo!!!!:medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Anche se hai abbandonato l'idea di fare la saltz ti ricordo che al SRH devi batte il tempo dell'anno scorso....:arrabbiat:

a parte che di battere il tempo dell' anno scorso non me ne frega nulla.........
penso che se invece di due mesi e mezzo di allenamento ne faccio tre e mezzo...........dovrei batterlo lo stesso no? ;-);-)

in sto momento mi vedo tanto sul corto a fare le foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo