Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:smile: l'avevo notato anch'io....
..sta' bono, piscione! :p
cmq in quell'aRtra della partenza dade seNbra fantozzi quando mangia di nascosto.
Cmq le barrette fan male, panozzo all'asiago rulez.
aPPROPOSITO,via, vo da gudrum che ho finito il croccante.
maNfatti ho scritto supereroistica
nn avo 'nteso.. ..ma deh, 'un si pol fà il turismo agonista, via!FC!
 

Allegati

  • P1030732.jpg
    P1030732.jpg
    63,5 KB · Visite: 32

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sabato pretendo un giro carota che sia carota...come "annuso" un parigi-pechino mi metto a fà tappo e faccio le bizze ed anche il merdoso...chiedo formalmente la funzione dello "scarico" nella pratica del ciclismo...
p.s. nelle foto non "vengo" tanto bene...devo cominciare a curare di più il lUk e le pose...
pp.ss. m'è arrivato iR 21...se lo monto lo testo sù l'anti-vandelli (denominazione a conosceIenza di soli pochi eletti di non moRto freGuentata salita del Monte Pisano
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
..sta' bono, piscione! :p
cmq in quell'aRtra della partenza dade seNbra fantozzi quando mangia di nascosto.
Cmq le barrette fan male, panozzo all'asiago rulez.
aPPROPOSITO,via, vo da gudrum che ho finito il croccante.

nn avo 'nteso.. ..ma deh, 'un si pol fà il turismo agonista, via!FC!

Alfà è nella tipica posa del bambino bizzoso svogliato che c'ha la smania di fa una cosa e si sta per rincazzare perchè su madre o su padre non gliela vogliono far fare....:smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà è nella tipica posa del bambino bizzoso svogliato che c'ha la smania di fa una cosa e si sta per rincazzare perchè su madre o su padre non gliela vogliono far fare....:smile::smile::smile:

era proprio quello lo stato d' animo.

sono arrivati quasi tutti in ritardo, dieci minuti di cazzeggio..................... perchè ho mugliato.
Pronti via: tutti fermi alla prima fontanella per mettere l' acqua nella borraccia :rosik::rosik::smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
fa i giri con te dev'esse un piacere davvero :smile::smile:
a confronto il tombe pare carl honorè

..cmq segate a parte, se devi fare determinati giri devi fare così, sopratutto all'inizio, essendo meglio fare invece da metà in poi delle sostine tattiche (che si son fatte, e abbondanti)

tanto di salita per fà dù chiacchiere ce n'è, 'un avè paura.

poi deh, volete anche piscettare? viziati!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
era proprio quello lo stato d' animo.

sono arrivati quasi tutti in ritardo, dieci minuti di cazzeggio..................... perchè ho mugliato.
Pronti via: tutti fermi alla prima fontanella per mettere l' acqua nella borraccia :rosik::rosik::smile::smile:

ti ricordo che qualcuno era in ritardo perchè aspettava che TU passassi da casa sua...

e per colpa tua (sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu...) abbiamo perso un amico (che sarebbe riccardo)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..cmq segate a parte, se devi fare determinati giri devi fare così

ma che ni voi spiegare.......

se non si faceva quel ritardo iniziale, e le varie vicessitudini meccaniche del poppo, alle 15 sarei stato a casa................sa na sega il secco di pedalare( che non ci si crede, ma ad alcuni diverte, no il secco, pedalare)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

allora..chi sarebbe woody woodpecker nella metafora? :smile::smile:

me l' ero scordata la canzone......bella bella come quasi tutte le canzoni degli elio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo