Uscite sui monti Pisani e dintorni

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quindi oltre al fatto che vi fa durà una fatia cane, oltretutto vi accolla le colpe della sua fa caaggine....

Alfà sei peggiorato. Pensavo il secco fosse il peggiore, poi ho visto maniomio e pensavo fosse lui. Poi il Mòlle e allora pensavo fosse lui.
In realtà il peggioro lo conoscevo da sempre....:smile::smile::smile:
Neanche fossi una bella fia! Siete sempre a rammentammi! :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sono al minimo storico di voglia/motivazione....
o come fai a fatti prende dallo sconforto, che sei pieno d'amici che ti voLLiono tanto bene! ...
... te che sei il vate(r),...
..oh supraemus capo(vòto) manicheo ..
..ehm.. eff.vamente...
:-)
...In più ingrasso..............e a sto punto non mi riesce neanche stare a dieta, ovvio......
questi sò discorsi da phiae!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tra i messaggi su FR e questi discorsi inizio a preoccupammi... non è che tra poo ti si vede arrivà con una full da 160?

gnamo moviti a rinsavitti

...se poi usa il casco integrale (fra l'altro ne ha davvero uno serio da MTB) quando si metterà a sbuffare da lì dentro verrà fuori veramente il suo lato oscuro... Darth Vader Breathing ツ - YouTube
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Oggi 1400 di dislivello....con chiavi della macchina perse.
Probabilmente dopo aver forato alla fine del padre pio non ho chiuso bene la tasca e mi son cadute.
Se le trovate fate un fischio.

Il giro è stato:
Cavalli - Le porte- croce di legno - padre pio - "risalita dell'apoteosi" fino ai cristalli - antenne - zampirone - mec - campane - risalita fino al merda - merda - merda FR.

Sono chiavi di una Pugeot con portachiavi nero in pelle con delle cromature.
FC

Ma non capisco :nunsacci: per smontà una ruota hai bisogno delle chiavi (della macchina:smile:)??

le hai più trovate le chiavi?
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Ciao ragazzi, è da ottobre che sto qui a Pisa (sono di eboli) per studiare, purtroppo o ricominciato ad andare in bici solo 10 giorni fa, dopo essere stato fermo 4 mesi e successivamente altri 6 per una lesione vertebrale. Fuoristrada non posso farne ora, penso di poter tornare sui sentieri tra un mesetto abbondante, però mi piacerebbe fare qualche salitina su asfalto o percorsi asfaltati, possibilimente di montagna e non troppo trafficati. Sabato sono andato a Lucca ma la strada è poca e di salita ce n'è altrettanto poca. Se qualcuno può indicarmi qualche percorso oppure gli va di fare qualche uscita mi faccia sapere!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi, è da ottobre che sto qui a Pisa (sono di eboli) per studiare, purtroppo o ricominciato ad andare in bici solo 10 giorni fa, dopo essere stato fermo 4 mesi e successivamente altri 6 per una lesione vertebrale. Fuoristrada non posso farne ora, penso di poter tornare sui sentieri tra un mesetto abbondante, però mi piacerebbe fare qualche salitina su asfalto o percorsi asfaltati, possibilimente di montagna e non troppo trafficati. Sabato sono andato a Lucca ma la strada è poca e di salita ce n'è altrettanto poca. Se qualcuno può indicarmi qualche percorso oppure gli va di fare qualche uscita mi faccia sapere!

La salita del Serra e' un classico per gli stradisti, puoi arrivare fino in cima alle antenne. Parte da Calci. Son circa 500m di dislivello fino al ristornate o 900m fino alle antenne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo