Uscite sui monti Pisani e dintorni

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Badalà!

Nessuno ha fatto il solito appello del giovedì!

Domani ci sono temperature normali, approfittando del fatto che in questi giorni non c'è stato vento io propongo nuovamente calsifer + macine, son meno di 1000, si parte alla solita ora, alle 11.00 s'è finito e chi vuole va a casa, chi vuole prosegue.

8,30 in certosa (con la borraccia già piena)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...la romanica baldanza del prode compare Matteo mi mette di buon umore...ma sorge immediata la vile domaNda...dov'è il "delegato" alla chiamata alle armi del giovedì???
...per il giro sono leggermente (per usare un eufemismo) dubbioso...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Badalà!

Nessuno ha fatto il solito appello del giovedì!

Domani ci sono temperature normali, approfittando del fatto che in questi giorni non c'è stato vento io propongo nuovamente calsifer + macine, son meno di 1000, si parte alla solita ora, alle 11.00 s'è finito e chi vuole va a casa, chi vuole prosegue.

8,30 in certosa (con la borraccia già piena)

Badalà!

Nessuno ha fatto il solito appello del giovedì!

Domani ci sono temperature normali, approfittando del fatto che in questi giorni non c'è stato vento io propongo nuovamente calsifer + macine, son meno di 1000, si parte alla solita ora, alle 11.00 s'è finito e chi vuole va a casa, chi vuole prosegue.

8,30 in certosa (con la borraccia già piena)

Restando fissi con il ritrovo (8,30 in Certosa con la borraccia già piena) io proporrei questo giro, con possibili variazioni in itinere:

Calci - Colle - via di Pari - mezza Tobler - la Foce - direttissima per Campo di Croce (c'è da testarci le 29") - Bisantola - Rosa dei Venti - ...

da qui troviamo il modo di andare in Verruca così facciamo il finalino proposto da Matteo, avevo pensato allo zampirone ecc. ma per rispetto alle bici nere che son risultate così delicate farei il giro dal Serra di sotto, poi si torna ai Cristalli e si va a prendere il rutto libero, di nuovo in Verruca da Fonte lupetta e giù Calcifer e raccordo Macine

Che ne dite?

Visto che Andrea non c'è e quindi non ci divertiamo a farlo innervosire, proporrei di farla tutta d'un fiato perciò chi vuole fare soste (solo per pisciare) deve presentare il certificato medico...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ci dovrei essere io........

se siamo in due si potrebbe trovassi verso le 9? a fare il verruca DT ci volliono un due ore e mezza.........
famo allora domenica @9.00 alla fonte della Caponesità.

io nn son mai salito da s.giovanni @the vain (o vein?)... se s'ha voLLia di fà un pò d'asfaRto aggratisss...

quel cellulare che ho tuo del '93 ce l'hai ancora, va bene?

io dopo oggi le 18 'un mi collego +, mi ritrovi al tel.
se NON ci si sente ci si becca dome alle 9.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
famo allora domenica @9.00 alla fonte della Caponesità.

io nn son mai salito da s.giovanni @the vain (o vein?)... se s'ha voLLia di fà un pò d'asfaRto aggratisss...

quel cellulare che ho tuo del '93 ce l'hai ancora, va bene?

io dopo oggi le 18 'un mi collego +, mi ritrovi al tel.
se NON ci si sente ci si becca dome alle 9.

3311415815
il tuo un cel'ho


da st.jhon@thevein come ci sali? dallo 04? meLLio di no vai.......
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
da st.jhon@thevein come ci sali?.......
allora non ci son slaito.. ..perchè 'un esiste!? :-)

no, intendevo la strada che si stacca dalla sterrata s-giovanni-vico.. ..ma mi sa che si ferma a campo dei lupi.. ..poi ... poi boh, mi dici domani.. ..'un vorrei fosse obbligatoria la pettatacciona sui massoni... ..poso il fiasco, via
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Restando fissi con il ritrovo (8,30 in Certosa con la borraccia già piena) io proporrei questo giro, con possibili variazioni in itinere:

Calci - Colle - via di Pari - mezza Tobler - la Foce - direttissima per Campo di Croce (c'è da testarci le 29") - Bisantola - Rosa dei Venti - ...

da qui troviamo il modo di andare in Verruca così facciamo il finalino proposto da Matteo, avevo pensato allo zampirone ecc. ma per rispetto alle bici nere che son risultate così delicate farei il giro dal Serra di sotto, poi si torna ai Cristalli e si va a prendere il rutto libero, di nuovo in Verruca da Fonte lupetta e giù Calcifer e raccordo Macine

Che ne dite?


Visto che Andrea non c'è e quindi non ci divertiamo a farlo innervosire, proporrei di farla tutta d'un fiato perciò chi vuole fare soste (solo per pisciare) deve presentare il certificato medico...

Ok, mi sembra ganzo!:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...eemmmhhh...premesso che sse il capo bastone dice che sono una fava, sono una fava (e questa è sistemata...), domattina mi faccio un alternativo programma, visto che vengo reclamato dal mio socio/amico/collega...salgo da raNNiania e vado con loro (Alessandro & Alessandro) fino a passo di dante, poi torno al pilone li saluto e mi rampico fino a campo di croce (dai monti del carrara e/o conserva), da li faeta (testo il 21), caracollo sino a santallago e poi se ne ho voLLia spuntone, altrimenti bisantola, campo di croce, picabeba, poppo e vado a casa...
p.s. se sabato sera mi "fracasso il giusto" domanica mattina magari faccio una risalita in verruca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo