Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che il progetto Pisa Firenze ha riscosso unanimi ed incondizionati consensi :))):...............oggi ho cominciato a lavorarci.

preso la bdc e partito baldanzoso, previa esplorazione virtuale sul cartografico toscano e googleearth

image.php


la linea rossa è l' ideale linea d'aria calci-firenze.
in giallo quello che ho fatto oggi
in verde quello che avrei voluto trovare, ma ho dovuto deistere per fangazza mistica che mi bloccava la ruota della bdc :nunsacci::nunsacci:
comunque è molto facile trovarlo........lo posso anche tralascire
in nero è l' asfalto che da calci a fucecchio ci sarebbe :sbavon::sbavon:

la maggior parte degli sterri che ho fatto oggi sono starde bianche ben battute, tranne un tratto nel padule su un argine dove ho patito non poco.
la zona sopra s.maria a monte invece era abbastanza fangosa( quella verde )

sto progetto mi garba parecchio, quest' anno lo faccio :celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bho................l' idea è di metterci anche un pò di salita e discesa vera ( ce ne fosse).
da calci a buti salirei verruca e scenderei su da padre pio...giusto per scendere proprio al castello di buti per fare foto........però lo poresti saltare.

la zona fueccchio empoli artimino non credo sia hard, ho chiesto a Renzo

non ho idea del tratto da camaioni a firenze...........ho chiesto al cangia

vediamo....i problema è ricordarsi un amarea di bivi per mettersi nei single..quindi direi che in linea di massima saranno stradoni
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...pronto al romanico periglio!
p.s. rimano però dell'idea che sabato vado in bici, visto che poi la sera mi fulminerò ad una festa per la quale non credo di rincasarare prima dell'aRba...in condizioni dicimao "non ottimali...", indi poscia domenica se mi trascino fuori dal letto andròa smaltire fumi aRcolici in una serena sgaNbatella...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...pronto al romanico periglio!
p.s. rimano però dell'idea che sabato vado in bici, visto che poi la sera mi fulminerò ad una festa per la quale non credo di rincasarare prima dell'aRba...in condizioni dicimao "non ottimali...", indi poscia domenica se mi trascino fuori dal letto andròa smaltire fumi aRcolici in una serena sgaNbatella...


Poppo ti do una buona notizia, per sabato mi son liberato, qundi per me si può girare.
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
che poi a voler proprio essere onesti mi garba anche perchè sarebbe u tassello in un sogno nel cassetto che ho.

una gita di più giorni pisa-firenze-bologna-via vandelli-massa.................
da fare prima di appendere la bici al chiodo

ma queste iniziative sono umane o per supereroidopoilsella?
perché l'idea di andare a firenze o della vandelli mi garbano un mucchio.
mi dispiacerebbe dover rinunciare...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....chi rinuncia è un cane morto!!! Si và senza fà tanti discorsi...non credo che si faccia la prossima domaneca e nemmeno la prossima dopo...se lo convinciamo (il capo bastone) a non farci scavalcare gli Urali è una bella sgaNbata fattibile.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma queste iniziative sono umane o per supereroidopoilsella?
perché l'idea di andare a firenze o della vandelli mi garbano un mucchio.
mi dispiacerebbe dover rinunciare...

il giro pifi lo farei aprile maggio.........da dove son passato oggi se ha piovuto per un pò mi sa che non ci si passa per le sabbie mobili......
i pezzi più avanti non lo so, appena posso piglio la bdc e vado.....fino a empoli e dintorni credo di poter fare avanti e indietro esplorando un pezzino alla volta.
Diciamo che ci sono delle belle vie di fuga: se a empoli scoppi, pigli il treno e torni a casa....oppure salti tratti sterrati cllinari e fai asfalto in piano........se si prepara bene il percorso si po fare.
:spetteguless:però un po devi pedalare per allenarti..........son sempre una 80 di km

il giro toscoemiliano bho.......mi sa che non lo farò mai......però è bello pensarci.
a occhio credo che facendolo supereroico per non star fuori u mese servano

1g pifi
2g fi-bo
1g bo e pezzetto vandelli
1g vandelli

5 giorni son già parecchi per me( pure troppo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo