Uscite sui monti Pisani e dintorni

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...moRto più bravo deR sù babbo...per me...inarrivabile...

di siuro piu' bellino,deh.

@ tommy la prossima volta per favore tienilo in casa che il giskardini c'e' rimasto male e venendo via sconsolo ha detto "visto quell'altro bimbo come andava (supponendo che vista l'altezza fosse suo coetaneo, ndC) ? lo sapevo, e' colpa della bici, ora cambio la specy con una bella tommy blu col campanello come la sua"
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
di siuro piu' bellino,deh.

@ tommy la prossima volta per favore tienilo in casa che il giskardini c'e' rimasto male e venendo via sconsolo ha detto "visto quell'altro bimbo come andava (supponendo che vista l'altezza fosse suo coetaneo, ndC) ? lo sapevo, e' colpa della bici, ora cambio la specy con una bella tommy blu col campanello come la sua"

Mi Ci Vole©
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io ho avuto l'impressione che tu fossi un pelino basso di sella in salita. Forse dipende da quello il dolore alle ginocchia.:medita:

mi piace... diamo la colpa al mezzo meccanico :-)
sono settimane che provo ad alzare/abbassare il sellino...
proverò ad alzarlo di qualche cm e vediamo quello che succede...
comunque ha cominciato a farmi male solo il destro sotto sforzo quando praticamente avevamo finito il giro...
e continua a farmi male a secondo di come lo muovo...
si lo so... un ciò il fisico...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mi piace... diamo la colpa al mezzo meccanico :-)
sono settimane che provo ad alzare/abbassare il sellino...
proverò ad alzarlo di qualche cm e vediamo quello che succede...
comunque ha cominciato a farmi male solo il destro sotto sforzo quando praticamente avevamo finito il giro...
e continua a farmi male a secondo di come lo muovo...
si lo so... un ciò il fisico...

la colpa è SEMPRE del mezzo meccanico! :smile::smile::smile:
Qualche cm magari è anche troppo, prova ad alzarlo pochino per volta e facci un giro tipo ieri. Prima 1cm magari, poi vedi.
 

Tisio

Biker popularis
28/3/11
86
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao ragazzi... visto che abitate tutti tra Pisa e Lucca mi sapete indicare un riparatore di montain bike che abbia la possibilita' di ritirare, sistemare e riconsegnare la mia MTB nella zona di S.Maria del Giudice? io ho poco tempo a disposizione per motivi di lavoro, quindi cercavo qualcuno "meccanico" che sia disposto al ritiro e alla riconsegna...
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao ragazzi... visto che abitate tutti tra Pisa e Lucca mi sapete indicare un riparatore di montain bike che abbia la possibilita' di ritirare, sistemare e riconsegnare la mia MTB nella zona di S.Maria del Giudice? io ho poco tempo a disposizione per motivi di lavoro, quindi cercavo qualcuno "meccanico" che sia disposto al ritiro e alla riconsegna...


Ciao Tisio ti posso fornire il numero di tel 0583 582887 di CICLIMAX di S.Concordio, ottimo meccanico, quello alla passerella, pero' non so' se faccia quello che chiedi ti conviene tel. Poi fammi sapere ci sentiamo e spero di poter fare presto insieme una sgambata in mtb
buona strada:il-saggi:
ps domani parto in ferie x l' elba
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Mòlle;4818950 ha scritto:
oggi abbiamo fatto il calcifer, ragazzi complimenti davvero! Sentiero bellissimo!
Ciao, stamani mi hai chiesto le indicazioni per il calcifer in cima alla verruca, ma dimmi la verità, hai fatto il calcifer o ti sei imboscate con una delle quattro starniere che sono passate?
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
ho visto la traccia del giro agile, agile, una domanda.
Da in cima al serra com'è la discesca verso Buti?
E' quella che fecero nel '92 per i campionati italiani? (forse l'unica corsa di discesa fatta sui monti pisani) e se non ricordo male ma sono passati un po di anni e i mezzi dell'epoca erano diversi, era abbastanza tecnica.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
hola camillo
(forse l'unica corsa di discesa fatta sui monti pisani)
e la superMegaProfessionalEnduro di alfà coi rilevamenti cronometrici (a caso) dove la mettiamo?!?!
e gli a-Vards?
a-Vollia!
Da in cima al serra com'è la discesca verso Buti?
noi s'è strabarcato da Prato Ceragiola, non da cima al serra. La discesa (rutto libero) è bellina, non tecnicissima ..salvo, al limite, un paio di passaggi. "xc-non-noiosa", definirei.
sulla mappa è il percorso anpil. + anPIL per tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo