Uscite sui monti Pisani e dintorni

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sur video non ho volsuto di gniente, sennò rinfoolavo la solita polemica



:smile::smile::smile: è bellissima, non l' avevo mai sentita, me la rivendo.....

domani sono dai miei al Forte.

per sabato propongo di replicare con giuntina il giro del giovo del 29....

cavalli asfalto alle porte, rutto libero, ancora un pò giù verso buti su singolino, col di cincia, le mandrie, calsifer......

dovrebbe essere qualcosa più di un millino.......ci si dovrebbe fare agile agile

Ora, agile agile son paroloni....
A che ora ci si trova e dove?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma domattina siamo sicuri che il punto di randevù si trova (ho messo anche le coordinate su Google Maps ma puntano in una piaggia)? Se non vi trovo posso telefonare a qualcuno? C'ho il cellulare di Alfà e mi pare anche quello di Giskard che me lo lasciò per la Granfondo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...domani mattina non sono messo niente bene whit family...se non sono alle 8 e 30 da matte, ci si vede dopo sempre lì...agile agile, posti sconosciuti...brutta gente...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
bon per te, ch'ai la memoria piena di phiae,eh?!?!

senti, caschi bene: alfà ha un rapporto col cel idiosincretistico *.

Chiama il tuo collega fotografo e poi me (ci dovrebi essere), poi fai una media.. ...

Ok, il tuo numero ce l'ho (giusto a dimostrazione che nella mia rubrica c'è più uccelli che all'oasi LIPU di Santa Luce).

...domani mattina non sono messo niente bene whit family...se non sono alle 8 e 30 da matte, ci si vede dopo sempre lì...agile agile, posti sconosciuti...brutta gente...

Marco FC.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ma domattina siamo sicuri che il punto di randevù si trova (ho messo anche le coordinate su Google Maps ma puntano in una piaggia)? Se non vi trovo posso telefonare a qualcuno? C'ho il cellulare di Alfà e mi pare anche quello di Giskard che me lo lasciò per la Granfondo.

Se chiami me stai fresco vai....
Da quello che ho capito, arrivi alla seconda rotondina e giri a destra, poi parcheggi la macchina in un campo, uno a caso.
Poi capace vedi un'ometto con la bici gialla e in canottiera anni 50....chiedi a lui semmai...:smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma domattina siamo sicuri che il punto di randevù si trova (ho messo anche le coordinate su Google Maps ma puntano in una piaggia)? Se non vi trovo posso telefonare a qualcuno? C'ho il cellulare di Alfà e mi pare anche quello di Giskard che me lo lasciò per la Granfondo.

zio pericle............giskà ha capito! è facile le indicazioni che ha messo son giuste.

poppone non sparare minkiate e vieni a fare il millino agile agile..............i primi due single son davvero abbordabili, il calsifer lo potete saltare scendendo a montemagno..........le salite son incantevoli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo