Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;5177368 ha scritto:
un te la posso dà, mi dice che n'ho data troppa e devo aspettà...


:omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:


libertina



ho controllato!! alfà me l'ha tolta:smile: :smile: :smile: però il mòlle m'ha ridato i punti indietro anzi uno in più. Sento già gli effetti benefici di questa iniezione di reputazione :medita:


cos'è il bar? :maremmac: è oltre le colonne d'Ercole :!: della sezione Toscana?!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
cos'è il bar? :maremmac:
no, è proprio uscito di casa, è andato al circolino La pagoda, c'ha trovato ir gallaccio di riglione* e n'ha detto "ti stimo"!


PS: rientrando in topic: giskard, t 6 ripreso?
ah, no ma te sei (givstamente) bandito, da questo thread (che, ..chi? ..mi sembra tu, insisti a chiamare post :-) )



* x gli ignoranti: vedere apposita canzone dei gatti mezzi
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
all'outlet.
ieri ho montato manubrio e sella, ma non sono ancora arrivati i pedali!
mi sembra enorme, eppure è una S :nunsacci:

già che ci siamo, ma è universale per tutti avere la leva del freno davanti a sinistra? perché sulla vespa è a destra e mi confonde.....:omertà::omertà:

si il freno davanti è il sinistro...
per la taglia della canyon hai usato il pps? le taglie tedesche a volte sono più grandi rispetto ad altre marche.
 

zazà

Biker ciceronis
sabato è giro bastone........già abbozzato: in breve tabaccaia santallago giù fino a castel vecchio di compito su passando da ruota e militari

Giro Bastone eh? ... voi sì che sapete come allettare i non-locals a partecipare alle vostre iniziative... meglio un...che so... giro della giarrettiera, no???
Comunque, a parte tabaccaja e santallago non ho idea di dove conducano gli altri toponimi... mi piace!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
@ liberalemucche


il freno anteriore a sx per le bici è la prassi in Italia, invece, nel Regno Unito, nell'est europeo ed in Giappone per esempio è il contrario.
Se preferisci i "freni da vespa" basta invertirli o farlo fare se non ne sei capace, un lavoro da 10 minuti o poco più.

Anche io uso i "freni da vespa" anteriore a destra posteriore a sinistra
:spetteguless: dicono aiuta nei nose-press :smile: :smile: :smile:


Cià
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Anche io uso i "freni da vespa"

ecco,
lista delle operazioni da fare:
invertire i freni;
regolare la forcella;
tagliare il manubrio.
:nunsacci::nunsacci:

e il fatto che mi sembri immensa potrebbe essere per via dei copertoni? da 2 sono passata a 2,25 e mi sembra di essere su un cingolato...
e dal fatto che non ho ancora regolato il precarico della forca e ora la corsa segna più di 100?

non ce la posso fare...:rosik:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
il pps del sito è attendibile?
qualcuno ha esperienza? dade?
:nunsacci::nunsacci:interessante che io lo chieda ORA.......

ora mi cruccio a vuoto, quando avrà anche i pedali, potrò lamentarmi a ragion veduta.

Ma se io uso una L, a te una S dovrebbe andar bene, al massimo gioca un po' sulla posizione della sella ed eventualmente compra un pipa piu' corta. Tieni presente che comunque devi farci l'abitudine.

Se ti serve un paio di pedali SPD in prestito, ti posso tranquillamente dare quelli della RockRider che tanto stanno li' a non far niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo