Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Veramente ne avevo 5, come ora, e un cubetto verde...
Va be invece della reputazione tu mi fai un corso di nose press...:celopiùg:

te l'ho mandata, guarda sul tuo pannello utente, tasto in alto a sx....


:smile: c'ho un deja vù, mi sembra d'essere tornato a quel delirante pomeriggio coi più e meno :smile: :smile: :smile:


il nose press non serve, lascia stare, ti aiuta a disimparare a fare le curve a modo :il-saggi:
 

zazà

Biker ciceronis
Pare che in alcune pagine nascoste del phorum esista un traffico losco di rep. che vengono scaNbiate con mozzi e serie sterzo Chris King, foto osè dei moderatori e in alcuni casi estremi, boNboloni alla crema...

PISANO MANIPOLO DI HEROI, SABATO RI-SONO IN ZONA, ICCHE' SI FA????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato è giro bastone........già abbozzato: in breve tabaccaia santallago giù fino a castel vecchio di compito su passando da ruota e militari
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...emmm...in alternativa al giro bastone si potrebbe partecipare alla pedalata ecologica per festeggiare l'iNaugurazione della nuova bici di Libera, dove pare sia stata abbozzato il programma che prevede da piazza dei miracoli in fila iNdiana fino a san rossore con festino e rinfresco alla Sterpaia...e ovviamente rientro meccanizzato con i pulmonituristici, velli sbranati senza tetto rossi tutti colorati!!!
p.s. la mia immaginazione è grande solo come la mia fame...devo cercare con google dove è castelvecchio di compito...per un giro del genere devo portarmi dietro una porchetta già affettata
pp.ss. poppo presente
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;5177368 ha scritto:
un te la posso dà, mi dice che n'ho data troppa e devo aspettà...

ah pure se n' hai data TROPPA nn te la fa ridare?
per ridare i punti a bornocche stavo per andare nel bar e sparare 25 rep a casaccio..............:nunsacci::nunsacci:


chi mi presta 19 punti rep positivi :smile:da dare al bornocche?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...siete merdosamente OT...ochhhhio che lo dico al Sembola e con un solo click vi fotte!!!
p.s. io ho una grandissima reputazione coN le gaNbe sotto iR tavolino...vale uguale?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...emmm...in alternativa al giro bastone si potrebbe partecipare alla pedalata ecologica per festeggiare l'iNaugurazione della nuova bici di Libera, dove pare sia stata abbozzato il programma che prevede da piazza dei miracoli in fila iNdiana fino a san rossore con festino e rinfresco alla Sterpaia...e ovviamente rientro meccanizzato con i pulmonituristici, velli sbranati senza tetto rossi tutti colorati!!!
p.s. la mia immaginazione è grande solo come la mia fame...devo cercare con google dove è castelvecchio di compito...per un giro del genere devo portarmi dietro una porchetta già affettata
pp.ss. poppo presente


e per il prossimo giro carota si festeggia la mia acciaiona!!!!:smile::smile::smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
p.s. la mia immaginazione è grande solo come la mia fame...devo cercare con google dove è castelvecchio di compito...per un giro del genere devo portarmi dietro una porchetta già affettata
pp.ss. poppo presente

Penso di aver capito il giro, ho fatto quelle strade con Mirko: sono 1750m facendo anche il Faeta e risalendo da Ruota al piazzale delle antenne. Tagliando un po' di roba dovrebbero essere i soliti 1400m, piu' o meno. Na faticaccia insomma. Ovviamente ci sono pure io.

Francesca, potresti venire con noi fino a Santallago sabato. Io, Poppo e Lorenzo dovremmo essere in grado ti tenere bono il capo manicheo ... impresa non facile.

In alternativa, l'Ing. Imbianchino Riccardo diceva di fare un giretto tranquillo Domenica con Stefanone, Macx, ecc. Magari passo a salutarli pure io.

Non ho capito, la Canyon l'hai presa usata od all'outlet ?
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Urca, potevamo avere una guida di eccellenza....va be, la prossima ti si avverte prima...
Bel giro, oggi, anche se penso di aver fatto solo meta dell'apoteosi...
Un paio di domande:
1)la salita quella che parte da praticello e arriva al sasso della dolorosa, è la LOMBARDONA?
2) La discesa che parte appena passato il sasso della dolorosa, e che arriva ad una casa con i cani...come si chiama?
3) La discesa che parte dall'antenna dei vigili del fuoco,(che ha quei 2 passaggi su roccia dimorto hard, come si chiama?
E quella discesa conseguente, che parte dalla piazzolina dove c'è un cesso chimico (ganzissima, che assomiglia al calcifer)
Chiedo troppo???:omertà:

Oh Leo tu sei veramente curioso:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo