Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
Mòlle;5176175 ha scritto:
Cosa c'entra esse stradisti? I grotti è oggettivamente difficile, non impossibile ma difficile si e questo è un dato di fatto, specie se è umido. Comunque fra i 3 preferisco le macine.

domenica qualcuno... sulle macine ... c'ha "macinato" un cambio ... con tutte quelle roccette ad altezza giusta ... ma ce l'ha messe apposta Alfà ???? :nunsacci::nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
domenica qualcuno... sulle macine ... c'ha "macinato" un cambio ... con tutte quelle roccette ad altezza giusta ... ma ce l'ha messe apposta Alfà ???? :nunsacci::nunsacci:
E ci credo, in 2 punti, io mi sono fermato, e ci sono passato con i piedi in terra, però spesso vedo gente (non sulle macine, che ho fatto per la prima volta ieri) fregarsene, passare in dei punti a foo, che in effetti sono a rischio cambio...manco avessero un cane ringhioso alle calcagne...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
E ci credo, in 2 punti, io mi sono fermato, e ci sono passato con i piedi in terra, però spesso vedo gente (non sulle macine, che ho fatto per la prima volta ieri) fregarsene, passare in dei punti a foo, che in effetti sono a rischio cambio...manco avessero un cane ringhioso alle calcagne...

voi mette la soddisfazione di dare un colpo di pedale e rendersi conto che la catena è aggrovigliolata ovunque? :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
No però mi incurioscisce, vedere che te hai 19, io 5, quarcuno punti...ma che roba l'è...si vince qualcosa???

guarda.....nn è semplice ma neanche complicato.

diciamo che quel che conta è la siepina verde: il molle è un superboss, il sembola unseneparli.
il secco ha 23 e 4 più del molle ma è un raccattato ( ni viene sopratutto da essersi iscritto millanni fa e scrivere un mare di cazzate, il num dei messaggi)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
guarda.....nn è semplice ma neanche complicato.

diciamo che quel che conta è la siepina verde: il molle è un superboss, il sembola unseneparli.
il secco ha 23 e 4 più del molle ma è un raccattato ( ni viene sopratutto da essersi iscritto millanni fa e scrivere un mare di cazzate, il num dei messaggi)

sei un grande.
ho provato a darti rep ma non me lo fa fare (davvero) :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo