Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
giuseppe: ma il tuo fratello viene??

Cmq io e mogliera quasi sicuramente passiamo per un salutino, poi vediamo se è il caso di aggregarci o meno.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ciao, scusate x la buca ke v'ho dato domenica (soprattutto jpp).
necessitavo riposare.
uscito con calma alle 13.00 ( .... e fatto tutta pianuraaaa:mrgreen: (ciclabile!) :zapalott: )

cmq x andare in bici da pisa calcoliamo 30 minuti dal parra (x me!)

ciao! ... nn prometto più:sculacci: , .... ma diciamo "a domenica"!

voi andati?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
ciao Hard, non ti preoccupare. Anche io alla fine visto il tempo poco promettente mi sono fatto un giro il pomeriggio su asfalto.
a presto :mrgreen:

Sei un bel bucaiolo anche te... E poi non dirmi che il tempo era brutto, forse solo un po' nuvoloso...
Comunque domenica ci siamo fatti un bel giretto e per un po' ci ha fatto compagnia anche Sax con la consorte.. e' proprio vero, tra un po' alla ragazza di Sax tocca aspettarlo!!!!
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
hehehe, è vero lo ammetto sono proprio 'nà schiappa...:zapalott:
e pensate che domenica dopo aver salutato maximus, mi ha detto che la bici era già un pò che faceva un rumure strano, così dopo averla controllata un pò mi sono accorto che aveva rotto il mozzo centrale...:-(( e lei pedalava comunque.....come ...zz...facesse lo può sapere solo lei.....speriamo che non sia niente di grave...:cry:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sei un finocchio!!!!!! Insieme a Dario fate proprio una bella coppia..........:°°(::espulso!:
:mrgreen:
...nn ho trovato 1 faccina abbastanza offensiva x rispondetti, bùaiolo!!:mrgreen:
..lo sai, t'apro le gomme qndo c vediamo (porto il seghetto alternativo a pile!) ... domenica, xora da solo nuvolo.. ...sabato 'un ci sono...
o-o
a prest
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
:roll: ... sentiamo lui..

.... intanto, .... nel dubbio ... ..sulla fiducia ... ... x simpatia ... il "buaiolo" lo confermo!!:smile: o-o
ciao ghoste!

No no parlavo proprio di lui, ovviamente mi dispiace per l' ortaggio usato non vorrei avessi offeso i contadini.... hihihihi...

Dario smettila di non venire la domenica tanto non ci crediamo che il sabato sera fai tardi perchè sei pieno di donne.........


XAlfà: Andrea da quando non ci sei più tu a guidarci e Stefano per motivi diversi dai tuoi ovviamente, le discese tipo la "00" sembra insormontabili o inscendibili..............

Ma quando ti rivediamo..................perchè non torni part-time...... fai solo le discese.......

A parte le cretinate: torna presto e curati bene.


X HJ: eh si, ovviamente aspettiamo anche te per le prossime uscite.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ovviamente mi dispiace per l' ortaggio usato non vorrei avessi offeso i contadini.... hihihihi...
Dario smettila di non venire la domenica tanto non ci crediamo che il sabato sera fai tardi perchè sei pieno di donne.........
X HJ: eh si, ovviamente aspettiamo anche te per le prossime uscite.

l'ortaggio : sai dove metterlo.:))):

la gara: ma dove vai!!!!masmetti!!:mrgreen:

x l'esame... ....via, x stà volta, .... proprio xkè è 1 òsa seria: in bocca al lupo.:saccio:

x domenica: vedo di venì, onde non entrare nel club degli AB:))): , (ma, fino a zambra: mi sa in auto!!!) (e se il ritmo è tranqui... ...il mio 22 ha esalato l'ultimo respiro (ecco xkè la ciclabile!!:))): ).. ....farò potenziamento.. .. se prima nn risolvo, come sempre con qlke martellata nei denti (della corona, ovvio!!))!!
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Anch'io domenica vado a fare una giratina a Bientina (loc. 4 strade) per il 10 comuni, anche solo per vedere il percorso che hanno escogitato. Guardate di venire, caso mai fate il corto a girata ma almeno ci facciamo vedere in giro e si fa du' chiacchere:mrgreen: La partenza è alle 9.30, direi di trovarci alla Parkpre alle 8, io vo in macchina che son 15 km fino alle 4 strade sennò arrivo son già cotto:oops: ci si sente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo