Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Si fa il 31 alle 9.oo a Zambra per: ascesa(tranqui)-auguri-cotechino-lentikkie-panattun-spumantèn-saluti(tanti)-baci(poki)??o-o

....così la bestia la vedo dal vivo ke si fa prima.:mrgreen: o-o

ke ne dici massimo?
:offtopic: io sabato invece dovrei essere alle 9.00 a S.maria del giudice (visto ke hai ammesso lacune su quel versante).. ...devo ancora sentì mark-ecse (ma preciso: si va al MIO ritmo, non il suo!!:))): ), semmai qndo sono certo aggiorno altro topic (ke è qllo del 23 xc).

ciaooo
dario

Mi dispiace sarei venuto volentieri domani ma sono in terronia da mamma e papà magari se ci siete si può organizzare per il 7 gennaio
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Si, Andrea ero io.. Ma tu hai cambiato macchina? Ti ho riconosciuto solo dalla folta chioma di capelli(si vedevano solo quelli).

Io domenica sono libero e quindi pensavo di uscire intorno alla 09.00, domani invece non posso obblighi familiari (vedi compleanno dalla moglie, è nata di befana!!!!!)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ragazzi se ewventualmente mi aspettate qualche minutino domenica vengo anche io.Ovviamente ci deve essere anche hard-jumper mitico Dario.
o-o mah, nn so.
...già ho la levataccia domattina x andà sul folgorito.. ..domenica forse mi alzo con + calma. Magari vi raggiungo con calma.
....se piovesse poi...
(sxiam di no,xò!)
...sennò alla proxma!
ciao!
...mò vo a letto come un bimbo!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi io domani alle 09.00 sarò con voi anche alla Parkpre se volete, ma siccome con me c'è anche mio fratello che è un neofito, penso che farò un giro con lui sulla ciclabile.....
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao belli...:-?
BUON 2007 a tutti, dalla prossima settimana comincio a ripedalare un pò, vedo di fare qualche scolletto non impegnativo, per rodare la caviglia, e per riabituare il mio sederino alle selle delle mie bimbe :i-want-t:

A presto belli... :-?
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
ciao belli;
visto che Giuseppe (fratello) e Dario stanno iniziando a ripedalare, che ne dite di trovarci domenica cosi porto anche la mia ragazza e facciamo un giretto tranquillo.
(PS: per ora la mia ragazza ce la fà ad arrivare a campo croce ed in verruca....tra un pò gli toccherà aspettarmi...:zapalott: )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia che gruppone che si fa tra un mesetto e giù di lì
( senza offesa per nessuno ehho-o )
io,tommaso, leo, maximus, dario, sax, jpp, fratello di giuseppe, ed in testa a tirare e a metterci tutti :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: sulla ciclabile da zambra a cascina la ragazza di sax
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo