Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Marco, sapresti descrivermi il percorso?
se continua così prima del primo maggio dubito di riuscire a provarlo, almeno lo rifarei poi..............
da come mi hai detto domenica i pezzi li conosco, se me li metti nel senso di gara............o-o o-o
 

exxe

Biker serius
22/10/05
198
0
0
lucca
Visita sito
Andrea, domani pom. Io e cristina andiamo a provare poi ti faccio sapere sò che è tutto segnato e la partenza dovrebbe essere dalla latteria di san ginese.ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
............ sò che è tutto segnato .......

forse volevi dire che è tutto sOgnato:roll: :roll:
l' unico punto che son riuscito a trovare è quello di cui già sapevo la strada......vero è che non sono andato alla partenza, ma ho pensato che sulla sarzanese ci dovessero passare almeno due volte...ho trovato solo alla segheria e solo perchè sapevo dov' è il sentiero.....comunque se verso al fine del mese andate a provare vengo pure io
 

exxe

Biker serius
22/10/05
198
0
0
lucca
Visita sito
Anche noi ieri siamo andati,e abbiamo trovato segnato solo il pezzo che va dal frantoio di san ginese fino in cima alla collina.Ho già ringraziato chi mi ha detto che era tutto segnato.Va bene per fine mese,domani vado sul serra da vorno.ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sabato prima di Pasqua AlfA' mi ha dato buca ed ho provato una cosa improbabile... non credevo di riuscirci, sicuramente non sono andato forte ma non mi sono mai fermato:
ho fatto la salita su aslfalto dalla Gabella fino al ristorante i Cristalli sul Serra, tutto con il 36x21 e la Fisher con le ruote da 2.3, che peserà circa 14 chili.

Mi dispiace non aver preso il tempo della salita, comunque da Pisa centro a lassù ci ho messo un'ora e venti e in pianura sono andato piano.

Poi, in effetti, scendento il McLeod non ero molto lucido e sono anche cascato perché sono atterrato troppo laterale sul terrapieno dopo lo step-up di sinistra (dove c'è la scelta a due).

Poi, non contento, sono risalito da TreColli alla Foce (però o messo il 26x26) e a Campo di Croce e sono sceso a Asciano passando dai monti del Carraro... fra poco mi ammazzo a più di 60 all'ora su quelle discese veloci, fra l'altro non ho incontrato nessuno.

Sono quasi pronto per il single speed...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo