Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tomb ha scritto:
...ma a monteriggioni non c'eri??

quest'anno parto proprio male, a parte che non ho mai avuto tempo di allenarmi infrasettimana, sono fermo da 25 giorni per problemi vari, fra cui anche una ferita 'gnorante che non mi guarisce ad una mano.

Comunque mi voglio rimettere e fare qualche gara, altrimenti faccio le tessere per tutta la squadra (il Forum Racing Team) e poi io sono l'unico che non la usa? no, eh?!?

Il prossimo anno sei dei nostri anche te? eddai!!! ti ci vedo con indosso il completino gaio del FRT... e non hai visto le felpe personalizzate!

Ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
..............
Comunque mi voglio rimettere e fare qualche gara, altrimenti faccio le tessere per tutta la squadra (il Forum Racing Team) e poi io sono l'unico che non la usa? no, eh?!?
...............

Non saresti l'unico... ma il mio non è un esempio da seguire :-((

Ciao
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Sax ha scritto:
Domani mattina c'è nessuno per un giretto tranquillo, ad un'oraio parecchio tranquillo, diciamo verso le 10:00.....:mrgreen: :mrgreen:

Ciao Sax,
penso di farti compagnia ma non sono sicurissimo.
facciamo così, se domani matt non ho intoppi ti chiamo al telef domani mattina e ci mettiamo d'accordo.:i-want-t:
p.s: non ho internet a casa per il momento. il mio num se vuoi lo trovi sul profilo.
ciao Giampaolo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
GHOST ha scritto:
ragazzi c'è qualcuno che oggi sull' ora di pranzo vuole uscire per fare due orette di fondo?


:wink: :wink: gino due orette non sono fondo, sono una sgambatina defaticante.....

domattina ci sono anch'io vai giuseppe che si tira il collo a massimo....
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:
:wink: :wink: gino due orette non sono fondo, sono una sgambatina defaticante.....

domattina ci sono anch'io vai giuseppe che si tira il collo a massimo....


@Alfà: hai ragione andrea ma purtroppo avevo poco tempo.

Alla fine sono uscito 2.40 ed ho fatto 75 km.

Poi da vicino mi spieghi come si fà per davvero il fondo, se si devono cmq. inserire: salite, sterrati e quant' altro.... e per quanti km.....


Domani divertitevi anche per me e non mi trattate male Maximus.......altrim. si allena e non riesco più a tenrlo dietro.......:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo