Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dopo aver dato un occhiata alle previsioni del tempo..che ne direste di fare un uscitina per il due verso le 11- mezzogiorno ? domani dovrebbe essere ancora brutto e non credo che con questo freddo la neve se ne vada....luogo di ritrovo aperto a suggerimenti
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Prima di tutto, vista l'ora...

Buon Anno a Tutti :mrgreen:

Per l'uscita del 2 dovrebbe andare bene anche per me... forse meglio le 12 delle 11, basta che qualcuno decida il luogo di incontro... ci facciamo una Tobler integrale da Agnano?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ci sono anch' io....ci troviamo all' incrocio del lungomonte con la strada asfaltata che va ad agnano?
percorso libero.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Missione inizio anno compiuta..
s' è preso l' acqua in salita, s' è preso il fango in discesa, s' è conteplato l' inizio dei grotti, ho di nuovo forato i tubeless.... ringonero m'ha fatto venì voglia di scozzare:duello: e tommaso m' ha fatto vedè quanto sono peggiorato in discesa:oops: :ueh: :ueh:
alla prossima
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:
Missione inizio anno compiuta..
s' è preso l' acqua in salita, s' è preso il fango in discesa, s' è conteplato l' inizio dei grotti, ho di nuovo forato i tubeless.... ringonero m'ha fatto venì voglia di scozzare:duello: e tommaso m' ha fatto vedè quanto sono peggiorato in discesa:oops: :ueh: :ueh:
alla prossima

:bum-bum-: :$$$: :free: :!: :prega:.dimenticavo: ma xche' nel tubeless non mettete il liquido?? non vi capisco!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
perchè pesa:smile: :smile: :smile: :smile:
scherzi a parte, ho smontato ed ho visto che c' era, pensavo di averlo tolto invece era ancora lì, quello della geax, e non mi chiudeva uno spino di rovo....:ueh: :ueh:
citando fantozzi ed il suo commento alla corrazzata potiionkin( o come si scrive): per me i tubeless sono una cagata pazzesca!!!!!

p.s.: avevo una ruota tubeless ed una normale....
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:
perchè pesa:smile: :smile: :smile: :smile:
scherzi a parte, ho smontato ed ho visto che c' era, pensavo di averlo tolto invece era ancora lì, quello della geax, e non mi chiudeva uno spino di rovo....:ueh: :ueh:
citando fantozzi ed il suo commento alla corrazzata potiionkin( o come si scrive): per me i tubeless sono una cagata pazzesca!!!!!

p.s.: avevo una ruota tubeless ed una normale....


scusa...........ma il geax e' una cagata ,pesa-la ruota diventa ballerina
te devi mettere l'altro,costa 10€x gomma ma le bucature,a parte i tagli te li scordi:ueh:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
qual' è l'altro? anche se oramai credo proprio che tornerò alle camere d' aria, almeno so che se foro perdo cinque minuti...con i tubeless a prato c' ho perso un ora
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tomb ha scritto:
se metti quel liquido che ti dico "eclipse" ti scordi tutto ,dai retta a me

Cia Tomb, buon anno.

Per l'eclipse, io ho visto solo il kit completo per la trasformazione tubeless delle ruote normali ma costa parecchio (sicuramente sopra 30 € per avere 80 ml. di liquido...), te dove trovi solo la boccetta del liquido e quanto la paghi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Credo che questo fine settimana un due su tre me lo faccio proprio...a befana esce nessuno? io avrei una mezza idea di fare un giro xc con ritrovo e finale FR in verruca per andare a vedere la nuova creazione dei crack...
 

tomb

Biker spectacularis
tommi nason ha scritto:
Cia Tomb, buon anno.

Per l'eclipse, io ho visto solo il kit completo per la trasformazione tubeless delle ruote normali ma costa parecchio (sicuramente sopra 30 € per avere 80 ml. di liquido...), te dove trovi solo la boccetta del liquido e quanto la paghi?


dal nencini trovi la sola pozione magika senza il kit,mi pare di averlo pagato 10,40€ ,lo so costa la monoporzione,ma e' veramente miracolosa,con il geax neanche da paragonarlo ciao e buon anno anche a te.

ps se dal nencini a livorno fossero sprovvisti fattelo portare ,o al limite mi mandi un messaggio che lo dico io al boss di calenzano:sborone:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Credo che questo fine settimana un due su tre me lo faccio proprio...a befana esce nessuno? io avrei una mezza idea di fare un giro xc con ritrovo e finale FR in verruca per andare a vedere la nuova creazione dei crack...
Alfà io domani non penso di uscire perchè ho qualche postumo da dopo capodanno , se fai il nuovo sentiero FR dei cracker facci sapere com'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo