Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
ZoK ha scritto:
Per sabato mattina meteo permettendo abbiamo intenzione di fare un giretto molto molto moltissimo tranquillo Caprona-Montemagno-Verruca-spotsecret-Verruca "00"-Curiosità bambina-Castellare FR-S.G.alla V-Lugnano (asfaltaccio)-Caprona
se puoi/vuoi !!! ti aspettiamo anzi aspetti tu noi ...
A che ora è prevista la vostra uscita caso mai mi aggrego.
 

D@rio

Biker forumensus
D@rio ha scritto:
Per gli amanti dello spetteguless non sono sparito, sono senza collegamento internet e con una caviglia lussata. Divertitevi anche per me. Ciao a tutti.

Brutte notizie per me:? ... non potrò andare in mtb:freeride: per almeno un altro mesetto:cry:
:idea: Però posso andare sul bitume senza prendere scossoni alle caviglie:scassat:

Ciao belli... divertitevi!:-?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
D@rio ha scritto:
Brutte notizie per me:? ... non potrò andare in mtb:freeride: per almeno un altro mesetto:cry:
:idea: Però posso andare sul bitume senza prendere scossoni alle caviglie:scassat:

Ciao belli... divertitevi!:-?


... ma col toscoforumraduno come facciamo ? dovevamo incontrarci ad ottobre.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ZoK ha scritto:
+/- alle 9 a Caprona (parcheggio sotto la torretta)

io non prometto niente...c' ho il lavoro del fine settimana in bagno che mi sta uccidendo...verso che ora pensate di essere in verruca', magari ci troviamo su e risparmio quell' oretta sul tempo di uscita:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
seriamente, a che ora pensate di essere su?

@ tommi: che fine hai fatto? ti sei offeso per come ti hanno trattato la volta scorsa e vuoi uscire con i crakbkr?
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
AlfA' ha scritto:
io non prometto niente...c' ho il lavoro del fine settimana in bagno che mi sta uccidendo...verso che ora pensate di essere in verruca', magari ci troviamo su e risparmio quell' oretta sul tempo di uscita:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
seriamente, a che ora pensate di essere su?

@ tommi: che fine hai fatto? ti sei offeso per come ti hanno trattato la volta scorsa e vuoi uscire con i crakbkr?

1h 1/2 sicera anche di + !!! non so come sono messi gli altri ma è da tanto tempo che non vanno quindi boh?
cmq non sono i crakbiker (forse qualcuno c'è anche ) sabato sono dei miei amici che voglio riprendere la mtb.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ZoK ha scritto:
... sabato sono dei miei amici che voglio riprendere la mtb.
Ah, e fai fare loro quel giro 'tranquillo'...?
Comunque io ci dovrei essere al 90% (il 10% di probabilità è che il mi' bimbo mi tenga sveglio tutta la notte), visto che domenica non posso uscire in bici.

@AlfA'
L'ultima volta non c'ero... come mi hanno trattato?
Dai, vieni anche te con noi, si fa due chiacchiere in salita...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
@AlfA'
L'ultima volta non c'ero... come mi hanno trattato?
Dai, vieni anche te con noi, si fa due chiacchiere in salita...

intendevo via forum, che ti hanno ischerzato per le scuse , un pò barbine:smile: :smile: :smile: ,della bici sporca...

ci sta che venga, non poniamo limiti alla provvidenza
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
propongo un giro di ispezione in zona cascine di buti, per questo lunedì( forse) o martedi più sicuramete......
domenica mattina causa compleanno suocera non credo di uscire.se facciamo sabato mattina?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Vada per martedi mattina, ci dovrei essere anche io con la Bianchi (se la riparazione al freno regge).

Chiaramente anche domattina con Zok...

Con il Tombe non ci parlo più... non capisce quando è il caso di smette'...
e comunque ribadisco, l'atra volta vi ho dato un certo numero di scuse, a parte quella della bici sporca che era un po' fragilina le altre (purtroppo) erano tutte vere e valide... quindi un po' di rispetto, please...:°°(:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Ok per martedì, ma domenica chi c'è?

Max

ps: Ieri ho fatto un carpiato con avvitamento sul viottolino di castelmaggiore, quello attraversato dal tubo-serpente.
 

tomb

Biker spectacularis
tommi nason ha scritto:
Vada per martedi mattina, ci dovrei essere anche io con la Bianchi (se la riparazione al freno regge).

Chiaramente anche domattina con Zok...

Con il Tombe non ci parlo più... non capisce quando è il caso di smette'...
e comunque ribadisco, l'atra volta vi ho dato un certo numero di scuse, a parte quella della bici sporca che era un po' fragilina le altre (purtroppo) erano tutte vere e valide... quindi un po' di rispetto, please...:°°(:

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo