Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi io purtroppo domenica mattina non dovrei essere dei vostri causa la tradizionale "castagnata" con la scuola della bimba (che p***e), quindi pensavo di uscire sabato pomeriggio sul presto tipo verso le 15,00 o anche prima . Chi è interessato si faccia vivo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nella prima foto siete nel crak della lombardona??? quello è il tratto che era in super contropendenza?!?!?!?


le passarelle nella zona dietro le antenne sono un po malandate, ci soono passato sabato mattina.


ZOk troviamoci per andare a vedere un nuovo viottolo su ruota (versante lucca), sembra interessante l'ho risalito a piedi very good.

hola
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tomb ha scritto:

Bastardi entrambi !!!
ieri mi sono sparato per la seconda volta il serra in bike a pedali !!! per preparami a sta atz di trans.... oggi mal di schiena e gambe che urlano !!!

riguardo le foto ... spot secret !!! è meglio non diffondere in rete dove si trovano altrimenti durano poco !!!

@ secco: sei sicuro che le passerelle a pian bello ci sono ancora !!!???
@giuseppebike: ti ci porto e vedi dove e come si atterra!!!
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
giuseppebike ha scritto:
Dimmi quando sei disponibile che ci si va !!!

Per sabato mattina meteo permettendo abbiamo intenzione di fare un giretto molto molto moltissimo tranquillo Caprona-Montemagno-Verruca-spotsecret-Verruca "00"-Curiosità bambina-Castellare FR-S.G.alla V-Lugnano (asfaltaccio)-Caprona
se puoi/vuoi !!! ti aspettiamo anzi aspetti tu noi ...
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
secco ha scritto:
ALLORA QUELLA RAMPA CHE HO VISTO NON L'AVETE SPOSTATA!!!

vabbè che quando arrivo in vetta non sono al massimo della lucidità però una rampa la so sempre riconoscere..

Forse allora ti riferisci alla rampetta intermedia che è rimasta sospesa tra due alberi .... mmm ... mi sembrava che avevano (io non cero e se cero dormivo e non ho visto niente) finito di smontare il tutto !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo