Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Oggi grande uscitona, con la partecipazione del nostro garista ufficiale (leo).

Grandi salitone e buon divertimento.

Peccato che in salita si divertivano di + gli altri.

Continuo ad allenarmi con fiducia.:twisted:

:bum-bum-: Un saluto ad Alfà e Tommy che non erano con noi, ma credo lo fossero in spirito.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
GHOST ha scritto:
... Un saluto ad Alfà e Tommy che non erano con noi, ma credo lo fossero in spirito.

Ho provato a venire ma avevo una MTB tutta sporca, l'altra era a casa dei miei, mi faceva male un piede, il dottore mi ha detto di evitare la bici per un po'... :specc:
e soprattutto sono stato a Roma da venerdi a domenica, visita parenti...

Ciao, alla prossima
 

tomb

Biker spectacularis
tommi nason ha scritto:
Ho provato a venire ma avevo una MTB tutta sporca, l'altra era a casa dei miei, mi faceva male un piede, il dottore mi ha detto di evitare la bici per un po'... :specc:
e soprattutto sono stato a Roma da venerdi a domenica, visita parenti...

Ciao, alla prossima


con tutte codeste scuse quasi quasi ci crediamo...........avevo la bike sporca:smile: :smile: :smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Ho provato a venire ma avevo una MTB tutta sporca, l'altra era a casa dei miei, mi faceva male un piede, il dottore mi ha detto di evitare la bici per un po'... :specc:
e soprattutto sono stato a Roma da venerdi a domenica, visita parenti...

Ciao, alla prossima
io credo solo al fatto che Tommi aveva la bici sporca alle altre scuse NON ci credo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Allora siete tutti dei bastardi... perché le scuse erano tutte bone (e vere) ma se non fossi stato a Roma sarei venuto uguale... e per dimostrarvelo, se il dottore mi da l'OK, la prossima settimana vado di persona a prelevare AlfA' a casa... anche con la bici sporca!
Bell'amici, vai...:ahhh:.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Allora siete tutti dei bastardi... perché le scuse erano tutte bone (e vere) ma se non fossi stato a Roma sarei venuto uguale... e per dimostrarvelo, se il dottore mi da l'OK, la prossima settimana vado di persona a prelevare AlfA' a casa... anche con la bici sporca!
Bell'amici, vai...:ahhh:.

ti sei dimenticato il gomito che faceva contatto con il ginocchio, tuo padre che era rimasto chuso nell' autolavaggio (servi della gleba-elio e le storie tese)

comunque oggi dopo due mesi in cui mi sono veramente impeggiorito :help: , ho dato un sussulto di AlfA' dei bei tempi..e nei prossimi giorni si replica,8-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dimenticavo...

Quel tipetto lì...giueseppebikequalcosa....solo perchè ultimamente mi gira in torno come uno squalo fa con la zattera dei naufraghi...
stia attento...che se :duello: :duello: mi finisce il lavoro :duello: :duello: gli faccio un ulo così :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
....Ho provato a venire ma avevo una MTB tutta sporca...

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
bellissima questa

ieri comunque s'è fatto una 60 di km tra cui la salita di Buti sul Serra. Tutti bellini bellini con il completino bianco si faceva veramente figura, sembravamo quasi una squadra seria:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@AlfA'...

La tua firma è significativa ma... il banner pubblicitario lo potevi evitare...

Ah, ho visto che non hai più cambiato il nick, via, forse sei in ripresa...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
diciamo che il nome non ho trovato il modo per cambiarlo...però ho trovato il modo per arginare la falla..sono andato anche stamattina ed oggi pomeiggio, con l' acqua!!!!!!!!solo trenta+ trenta, tutto asfalto ma che soddisfazione....
che figata che è la firma, con la cicogna che si sposta ed il contatore dei giorni che si aggiorna
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
dimenticavo...

Quel tipetto lì...giueseppebikequalcosa....solo perchè ultimamente mi gira in torno come uno squalo fa con la zattera dei naufraghi...
stia attento...che se :duello: :duello: mi finisce il lavoro :duello: :duello: gli faccio un ulo così :smile: :smile: :smile: :smile:
tu lo sai che io ti aspetto e appena ti sei rimesso in forma si continua come i bei tempi, comunque considera che mi faccio almeno un 35 Km al giorno per andare a lavoro da ormai tre settimane quindi direi che la mia forma è un pochino migliorata....:via!:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
tu lo sai che io ti aspetto e appena ti sei rimesso in forma si continua come i bei tempi, comunque considera che mi faccio almeno un 35 Km al giorno per andare a lavoro da ormai tre settimane quindi direi che la mia forma è un pochino migliorata....:via!:
eh eh...fino a dicembre compreso lavorerò a lucca...per adesso mi limito a tre volte alla settimana...se vedo che non scoppio e non mi arrotano sul foro a buio quando cambierà l' ora non escludo di aumentare

@ tommi: bho? c' è pieno di fiorentini..........
 

tomb

Biker spectacularis
tommi nason ha scritto:
Allora siete tutti dei bastardi... perché le scuse erano tutte bone (e vere) ma se non fossi stato a Roma sarei venuto uguale... e per dimostrarvelo, se il dottore mi da l'OK, la prossima settimana vado di persona a prelevare AlfA' a casa... anche con la bici sporca!
Bell'amici, vai...:ahhh:.



xche' il doc ti ha fatto encefalogramma:cucù: e dentro cosa c'era che siamo curiosi???:mrgreen: :mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io mi sono compromesso lunedi scorso, esco :cassius:
e poi ho un pò ripreso questa settimana ed il foro oggi non mi sembrava più il mortirolo come lunedì' mattina..ho rifatto un pò di abitudine alla senzazione di giusto patimento :soffriba:

preferirei domenica mattina,

c' è quella cosa della folgore, ma ci vado solo se si affaccia al balcone leo e con decreto presidenziale impone al frt pisano di andare :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo