Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
oggi bella corsa ad eliminazione...
partiti 10 arrivati 3 ...
Io ce l'avevo quasi fatta ma sulla discesa da Verruca alla torretta di Caprona ho tagliato il tubeless...:azz-se-m:
ho messo dentro una camera e sono riuscito ad arrivare giù ma non è stato un divertimento.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
secco ha scritto:
e ci credo,, a stà con voi mi ghiaccio!!!!! e menomale vi allenate 3/4 volte alla settimana!!! fra un poino io che vado 1 volta ogni 15 gg vò di più :maremmac: :smile:

PEDALATEEEEEEEEEEE

La colpa è mia che nel mentre ero ritto sui pedali ho rotto la catena...e non sarebbe nulla se con il giro a vuoto non avessi picchiato una rotulata sul manubrio :soffriba: al posto del ginocchio oggi c'è un popone nero......e comunque magari potessi uscire 3/4 volte a settimana, e lavoro IO:razz: alla prossima:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Massimo ha scritto:
La colpa è mia che nel mentre ero ritto sui pedali ho rotto la catena...e non sarebbe nulla se con il giro a vuoto non avessi picchiato una rotulata sul manubrio :soffriba: al posto del ginocchio oggi c'è un popone nero......e comunque magari potessi uscire 3/4 volte a settimana, e lavoro IO:razz: alla prossima:prost:
un ci parlà con lullì....quando ci siamo fermati per il tuo incidente era già tumefatto in volto...dopo un centinaio di metri di dislivello asfaltati:ueh: :ueh: un gne parso vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo