Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
AlfA' ha scritto:
mi inchino al volere presidenziale :smile: :smile: :smile: :smile:

però dovremmo seguire un itenerario che mi avvicini a forte dei marmi,devo andare adi miei...
al limite scendo verso s. giuliano per conto mio...
vediamo domenica mattina

a me non disgarberebbe farmi una 60ina/70ina di km (magari evitando un dislivello eccessivo.

Ho bisogno di pedalare, pedalare, pedalare...
 

Papà

Biker ciceronis
GHOST ha scritto:
RAGAZZI IO DOMENICA FINISCO DI LAVORARE ALLE 08.00 DEL MATTINO, SE VOGLIO AGGREGARMI, PURE CORRENDOVI DIETRO IN MACCHINA MI DOVETE DIRE DOVE CI POSSIAMO INCONTRARE.


o massi! alle 8,00 quando finisci di lavorare, ...e devi andare a dormire!!!

a meno che non fai il lavoro di peppebike %$)) %$)) ,
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi allora io per domani proporrei salita da Asciano per andare verso il Passo di Dante poi da li Alfà ci può guidare per qualche sentiero che sa lui che ci possa portare verso Molina di quosa così al rietro Alfà potrà andare verso Forte mentre noi si può ritornare verso casa facendo anche un po' di km su alfalto!!!!
Ci si può incontrare alle 08.00 al semaforo alla gabella se a tutti va bene ..

@Ghost se ce la fai vedi di essere per le 08,20/08,30 ad Asciano così si sale insieme..
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ok alle 08:00 al semaforo alla Gabella, se cambiate idea sul punto di ritrovo, mandatemi un sms (il cell è nel profilo), ho il pc guasto e non posso connettrmi più per oggi.....grazie
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ciao a tutti, so che sono in anticipo ma...
io lavoro a Pisa e ho la pausa pranzo molto lunga, cioè dalle 13 alle 15:30 tutti i giorni sabato incluso e vorrei sfruttarla per allenarmi un po', ovviamente appena la temperatura lo permette ora sarebbe un suicidio.
Se qualcuno è interessato mi contatti qui, in pvt o in messenger, grazie

Daniele
 

Papà

Biker ciceronis
dannyb78 ha scritto:
Ciao a tutti, so che sono in anticipo ma...
io lavoro a Pisa e ho la pausa pranzo molto lunga, cioè dalle 13 alle 15:30 tutti i giorni sabato incluso e vorrei sfruttarla per allenarmi un po', ovviamente appena la temperatura lo permette ora sarebbe un suicidio.
Se qualcuno è interessato mi contatti qui, in pvt o in messenger, grazie

Daniele

ciao Daniele, certo l'orario che proponi è un pò asdrubale :???: :???:
Perchè non cominci ad uscire con noi durante i fine settimana?

ciao
leo
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Perchè abito a Cecina e il fine settimana esco con il "mio" club :-?
Non me ne vogliate ma rifare la 206 anche la domenica non ne ho proprio voglia, e poi probabilmente moglie e figlio non sarebbere troppo daccordo (... :soffriba: )
Potremmo però organizzare qualche "scambio" una gita la faremmo volentieri e saremmo ben lieti di "ospitarvi" per un giretto da queste parti.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
dannyb78 ha scritto:
Perchè abito a Cecina e il fine settimana esco con il "mio" club :-?
Non me ne vogliate ma rifare la 206 anche la domenica non ne ho proprio voglia, e poi probabilmente moglie e figlio non sarebbere troppo daccordo (... :soffriba: )
Potremmo però organizzare qualche "scambio" una gita la faremmo volentieri e saremmo ben lieti di "ospitarvi" per un giretto da queste parti.
Certamente noi siamo sempre aperti a questa esperienze...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Per quanto riguarda l'uscita di oggi , personalmente mi sono divertito tanto ed il doppio carpiato che Leo mi ha fatto giusto davanti ai miei occhi con la sua nuova bici è stata la ciliegina sulla torta ,,, ovviamente non si è fatto nulla nè lui nè la bici...
@ Sax la prossima volta che esci con noi ti prometto faremo un percorso più abbordabile.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Abbiamo fatto lo 011...lo avevo fatto una vita di tempo fa prima che comprassi l' olympia, i lche vuol dire che la cannondale aveva ancora una forca ad elastomeri finiti che equivaleva una rigida e i cantenlever...
me lo ricordovo un inferno invece è proprio bellino...lo rifarò..peccato per quei tre alberi abbattuti che sono caduti sul sentiero

il carpiato di leo me lo sono perso..ho solo sentito un rumore di rufolamento cinghialesco alle mie spalle

@ sax:forza e coraggio che per essere pochi mesi vai da dio :-o :-o
il percorso di oggi era bello tosto, soprattutto le salite :-?
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Grazie per l'incoraggiamento, :soffriba:
mi spiace avervi fatto rallentare ma per starvi dietro..... anche :-P, non ce la farei.....cmq mi alleno... :cassius:
Apparte tutto mi sono proprio divertito, trascurando la mia caduta....che per fortuna non ha visto nessuno...e me la sono risa da solo...haahhaa, mentre quella di Leo me la sono vista in diretta...ed è stata proprio carina...hehehe......cmq l'importante è divertirsi e non farsi male... :scassat:
Momentaneamente non ho il pc, "causa" ferie..., e :razz: rottura del pc di casa, se uscite in settimana mandatemi un sms, poi vi richiamo io per metterci d'accordo...ok
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
giuseppebike ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno che ha intenzione di farsi un giretto venerdi nel pomeriggio???

Io volentieri ma non te lo posso assicurare ora, piuttosto uscirei stasera verso le 18, zona Calci, chi c'è?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
giuseppebike ha scritto:
Papà ha scritto:
...
vabbè!!! chi è interessato ad uscire nel pomeriggio per farsi un giretto di 3 oruzze?
ciao
leo
Leo vedi di uscire domani che ci sono anche io !!!!
e probabilmente anche io, ma difficilmente prima delle 18...

Ieri poi sono andato da solo, dovevo fare un po' di sistemazioni alle bici e sono partito solo alle 18:45, giusto il tempo per farmi una Verruca da Montemagno e una Lombardona per stiracchiare per bene la catena nuova. erano circa 2 mesi che non prendevo la bianchi...

@Papà
se hai bisogno della pompa per l'ammortizzatore fatti sentire stasera, probabilmente dopo le 18 mi trovi a casa del mi' babbo... anzi, se decidi di uscire intorno a quell'ora fammi sapere, anche via cell.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo