Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Volevo ringraziare Alfà, secco ,Leo, e Tommy per avermi portato a spasso con loro e per avermi aspettato sabato scorso nel giro da S. Giuliano Terme a S. Maria del Giudice.
Finalmente inizio a capire cosa vuol dire andare in MTB!

Però per ora non sono ancora in grado di affrontare certi percorsi.
Grazie ancora e alla prox!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Maik ha scritto:
Però per ora non sono ancora in grado di affrontare certi percorsi.
Grazie ancora e alla prox!

Maik, mi sbaglio o se arrivato fino in fondo abbastanza tranquillamente?
Quindi SEI in grado di affrontare certi percorsi...guarda che ognuno di noi ha dei punti dove non si sente sicuro e scende...l' importante è anche non abituarsi a fare solo ed esclusivamente certi altri tipi di sentieri, altrimenti non ti ci spostarai più.....che non è un difetto, intendiamoci...
ti limita solo nei giri che puoi fare..

Domenica mattina fai la salita con noi fino a S.Allago?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Si Maik, puoi seguire le ultime info quì.
Ci sarò anche io, non ho intenzione di fare la seconda parte della discesa in quanto troppo impegnativa per le bici da XC ma la parte alta te la consiglio.
Se vuoi, arrivati a Prato a Sillori facciamo un pezzo di sterrato fino all'imbocco del sentiero Zano.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Maik ha scritto:
Volevo ringraziare Alfà, secco ,Leo, e Tommy per avermi portato a spasso con loro e per avermi aspettato sabato scorso nel giro da S. Giuliano Terme a S. Maria del Giudice.
Finalmente inizio a capire cosa vuol dire andare in MTB!

Però per ora non sono ancora in grado di affrontare certi percorsi.
Grazie ancora e alla prox!

lo dici te che non sei in grado......

sei andato alla grande fino a metà giro con un caldo BESTIA!!!!!

ci si vede alla prox non demordere.

ciao :prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Domenica mattina purtroppo non posso... Ho mio zio che va in MTB da anni ed è già un po' che mi chiede di fare un giro con lui, così domenica mattina mi ha proposto di seguirlo sul monte Prana, fino a Campo all'Orzo.
Ho dovuto accettare i suoi ripetuti inviti e quindi domenica ,purtroppo, non sarò con voi, anche se penso di divertirmi lassù dato che ho letto il post di @ntonio riguardo a quel percorso.
Comunque per le prox uscite non ci sono problemi, io sono qua!
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Maik ha scritto:
Domenica mattina purtroppo non posso... Ho mio zio che va in MTB da anni ed è già un po' che mi chiede di fare un giro con lui, così domenica mattina mi ha proposto di seguirlo sul monte Prana, fino a Campo all'Orzo.
Ho dovuto accettare i suoi ripetuti inviti e quindi domenica ,purtroppo, non sarò con voi, anche se penso di divertirmi lassù dato che ho letto il post di @ntonio riguardo a quel percorso.
Comunque per le prox uscite non ci sono problemi, io sono qua!


....allora non ti perdere il rientro con l'indiano :-? .
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi domani pomeriggio porto un amico di Grosseto a fare un giretto di un paio di ore sui monti pisani chi si vuole aggregare saremo alle 18,20 all'incrocio per Agnano...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
All' incrocio per agnano dove?magari vengo pur'io..da tanto che lavoro in questo periodo mi sembro un tedesco...
pensate, fino ad 8 opre al giorno


:smile: :smile: :smile: :smile:


ah, sono diventato urlandum, visto?

domenica dopo il cobra con tommi abbiamo trovato un sentiero che passa in mezzo ad un uliveto, veramente divertente, che ti fa saltare l' asfalto che dovresti fare scendendo dalla direttissima
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
domenica dopo il cobra con tommi abbiamo trovato un sentiero che passa in mezzo ad un uliveto, veramente divertente, che ti fa saltare l' asfalto che dovresti fare scendendo dalla direttissima

Beh... proprio sentiero non è, si scende fra gli ulivi potendo scegliere fra 100 traiettorie diverse tutte divertentissime, volento con salti o drop anche notevoli, fondo ottimo perché appena pulito, nessun contadino con la doppietta in vista...

Ciao
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi io sarò alle 18.20 all'incrocio che dalla sottomonti che viene da Calci sale per Agnano , quello che normalmente prendiamo per fare la "TABACCAIA" ..
Oggi pomeriggio come diceva Tommy non dovrebbe piovere anzi il tempo dovrebbe aprirsi nel primo pomeriggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo