Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ATTENZIONE: tenete presente che lo svincolo a riglione è chiuso.
Quindi leo devi passare da Zambra navacchio

per alex: ti conviene fare l' arnaccio , poi andare verso l' ipercoop, arrivare a navacchio, prendere la fiorentina vecchio ed arrivare a riglione...se vai verso ospedaletto sei fregato, devi passare per via interna dal passagio a livello, complicato da trovare
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Grazie alfà per la dritta :up:
La banca in che punto rimane del paese?O meglio, venendo da Navacchio la trovo sulla strada o devo girare da qualche parte?
 

Papà

Biker ciceronis
Alex 82 ha scritto:
Grazie alfà per la dritta :up:
La banca in che punto rimane del paese?O meglio, venendo da Navacchio la trovo sulla strada o devo girare da qualche parte?

la trovi sul lato destro della strada principale (sul lato sinistro c'è il parcheggio), all'altezza di un semaforo.

ciao
leo
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
La Cassa di Risparmio di Pisa è all'altezza di Riglione.
Se vieni da Navacchio, la vedi sulla destra, ad un incrocio con semaforo.
Poi si prosegue in macchina per Massarosa.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi abbiamo dato il sangue....
c' erano un mucchio di rovi
:smile: :smile: :smile: :smile:
massimo ha spezzato la catena della bici nuova :smile: :smile: :smile:
per fortuna alex82 aveva l' attrezzo per rimagliarla, altrimenti ci toccava abbatterlo, abbiamo fatto un sentiero che non avevo mai fatto e questo è bene :-o :-o , considerato che si può allungare facendo una strada diversa scendendo dalla cima di compignano,ho detallonato e sono caduto, oppure sono caduto ed ho detallonato; e sulla starda del ritorno mi sono sfiancato facendo il cretino dietro ad un ape di quelle grosse ( a volte mi chiedo perchè faccio queste cose)
adesso ho le braccia che mi frizzano non poco
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Non preoccuparti Alfà, siamo in due a cui frizzano le braccia, son arrivato a casa sembrava che avessi fatto a botte con 10 gatti inferociti... :smile: :smile: :smile:
Cmq il giro è stato davvero molto bello e mi son divertito 'na cifra...
Quando vi pare venite a farvi un giro in quel di Livorno, magari si organizza un uscita con Cencio e gli altri... :prost: :prost: :prost:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Maximus ha scritto:
Scusate, ma mi ero dimenticato del compleanno di una persona molto importante :soffriba: , quindi domani non ci sarò.

@Maximus
Ti toccherà anche questa volta uscire alle 5 di mattina :smile:

Per gli altri, può andare bene domani alle 18? sempre al gazebo di Zambra?
Chi viene? (giusto per sapere chi chiamare nel caso 'raro' in cui io sia in leggero ritardo... sempre che ce la faccia a venire :? )

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io invece non ci sarò ne domani ne giovedi: sono abbastanza indietro con il lavoro :soffriba: ...forse, forse, giovedi in serata, ma è improbabile, comunque vi faccio risapere
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
domani alle 18.00 al gazebo di zambra.


Per giuseppebike ci vediamo alle 17.45 alla pista ciclabile a Cascina direzione Zambra.


Fammi sapere anche via telefono. No fare il purciar........


Ti porto anche le camere d' aria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo