Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
Ciao raga, verrei volentiere anche io domani, però fatemi sapere dove vi trovate di preciso e a che ora...ok (non sono molto pratico di altri ritrovi oltre quello del gazebo)
Ps: per quelli che mi conoscono fatemi sapere se ce la posso fare anche io a starvi dietro... :soffriba:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
quasi quasi vengo pure io, però ci vediamo al serra di sotto, arrivare a vico alle 8 e trenta mi distrugge nel morale e nel fisico...mi porto il cell
349 6308409

@ giuseppe: vieni anche tu?

Allora se vengo anche io casomai ti chiamo... comunque a che ora dovremmo prendere la salita? Da dove penseresti di passare? Se poi sopra Buti non siamo troppo stanchi si può tornare sul Serra, anche via asfalto, e riscendere verso Calci?

Tom
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ Snowrider: o che single è quello di piavola?
quasi quasi vengo pure io, però ci vediamo al serra di sotto, arrivare a vico alle 8 e trenta mi distrugge nel morale e nel fisico...mi porto il cell
349 6308409

@ giuseppe: vieni anche tu?

Mi ci ha portato il mese scorso Gaetano (crackbike) il percorso intero di discesa sarebbe proprio in cima al serra ... ma con gaetano sono riuscito a passare senza di lui ci vogliono i permessi ... quindi facciamo solo la seconda parte del percorso che scende da pianbello verso la badia di cascine di buti però ad un certo punto si prende l'itinerario n.04 (tomba dei partigiani) e inizia questo single che secondo gaetano è l'abc del freeride .... devo dire che è molto carino!! come ci organizziamo all'ora :prost:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Sax ha scritto:
Ciao raga, verrei volentiere anche io domani, però fatemi sapere dove vi trovate di preciso e a che ora...ok (non sono molto pratico di altri ritrovi oltre quello del gazebo)
Ps: per quelli che mi conoscono fatemi sapere se ce la posso fare anche io a starvi dietro... :soffriba:
a Vicopisano ci si trova nel parcheggio al lato sx della chiesa il percorso è circa 30 km dislivello 700 mt alle 08.30 domani mattina sono li e vorrei partire il prima possibile. :-? :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ tommi e snowrider:se facciamo alle 10 a serra di sotto?
che dici snow? un ora e mezza mi sembra equo per arrivare al serra...anche con i ltuo traliccio profetico.., o gemellico?

quindi dovremnmo essere verso le nove a calci..facendo come avevo in mente solo asfalto in salita..se poi ce la fai tommi :smile: :smile: , per me va anche bene tornare sopra
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
Si lo so sono un pò duro, ma quindi domani mattina andate direttamente a Vicopisano, o c'è qualcuno che comunque sia parte dal solito ritrovo (gazebo)?? :pc:
Se si a che ora andate?
 

manicomio

Biker novus
10/6/05
4
0
0
Pontedera (PI)
Visita sito
snowrider ha scritto:
Sax ha scritto:
Ciao raga, verrei volentiere anche io domani, però fatemi sapere dove vi trovate di preciso e a che ora...ok (non sono molto pratico di altri ritrovi oltre quello del gazebo)
Ps: per quelli che mi conoscono fatemi sapere se ce la posso fare anche io a starvi dietro... :soffriba:
a Vicopisano ci si trova nel parcheggio al lato sx della chiesa il percorso è circa 30 km dislivello 700 mt alle 08.30 domani mattina sono li e vorrei partire il prima possibile. :-? :prost:

Ok a domani mattina!!!! :prost:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
per me và bene ... penso anch'io di farcela per le 10.00, magari mi porto dietro il tuo cellulare... non sò se viene su qualcuno con me ...

A DOMANI MATTINA AL SERRA DI SOTTO NEL PIAZZALINO DAVANTI L'AGRITURISMO!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
allora riepilogando:
ci si trova alle 08.30 al piazzale della chiesa di vicopisano, partiamo e raggiungiamo l'agriturismo serra di sotto. All'agriturismo ci aspetta il secondo gruppo (ore 10.00) insieme proseguiamo per pianbello, piavola, cascine di buti.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
snowrider ha scritto:
Sax ha scritto:
Ciao raga, verrei volentiere anche io domani, però fatemi sapere dove vi trovate di preciso e a che ora...ok (non sono molto pratico di altri ritrovi oltre quello del gazebo)
Ps: per quelli che mi conoscono fatemi sapere se ce la posso fare anche io a starvi dietro... :soffriba:
a Vicopisano ci si trova nel parcheggio al lato sx della chiesa il percorso è circa 30 km dislivello 700 mt alle 08.30 domani mattina sono li e vorrei partire il prima possibile. :-? :prost:

Ragazzi io domani mattina non so se ce la faccio ad uscire alle 08.30 !!!
@snowrider se domani mi vedi a vicopisano alle 08,30 bene altrimenti non mi aspettare , vuol dire che non ce l'ho fatta..

@sax : in salita magari ce la fai anche ma il problema quando si esce con gente come Alfà e Snowrider è la discesa
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
snowrider ha scritto:
Sax ha scritto:
Ciao raga, verrei volentiere anche io domani, però fatemi sapere dove vi trovate di preciso e a che ora...ok (non sono molto pratico di altri ritrovi oltre quello del gazebo)
Ps: per quelli che mi conoscono fatemi sapere se ce la posso fare anche io a starvi dietro... :soffriba:
a Vicopisano ci si trova nel parcheggio al lato sx della chiesa il percorso è circa 30 km dislivello 700 mt alle 08.30 domani mattina sono li e vorrei partire il prima possibile. :-? :prost:

Ragazzi io domani mattina non so se ce la faccio ad uscire alle 08.30 !!!
@snowrider se domani mi vedi a vicopisano alle 08,30 bene altrimenti non mi aspettare , vuol dire che non ce l'ho fatta..

@sax : in salita magari ce la fai anche ma il problema quando si esce con gente come Alfà e Snowrider è la discesa

Non vi preoccupate è più facile del mitico "viottolo di silvio" tanto per farsi capire!! :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ sax:
io salgo da calci, in asfalto..andando ad un andatura tranquilla ci metto circa un ora ad arrivare all' agriturismo..se non sei molto allenato forse è meglio considerare dieci minuti di più...
comunque passo dal casotto a zambra alle nove meno dieci
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ giuseppe: credo che un quarto d' ora di ritardo lo recuperi al buon snow rider...almeno, se andate ambedue come vi ho visto andare l' ultima volta che vi ho visto
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
@ sax:
io salgo da calci, in asfalto..andando ad un andatura tranquilla ci metto circa un ora ad arrivare all' agriturismo..se non sei molto allenato forse è meglio considerare dieci minuti di più...
comunque passo dal casotto a zambra alle nove meno dieci

OK, allora o mi trovi al gazebo, o mi trovi per strada sulla salita (mi anticipo che vado piano) o ti chiamo al cell oppure sono rimasto a letto a dormire :ronf:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Domani vedo di esserci anch'io al Gazebo 8.50
L'idea di andare a Coreglia e fare la garetta in gruppo non è niente male,
In fin dei conti non è molto lontano.
Max
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ giuseppe: credo che un quarto d' ora di ritardo lo recuperi al buon snow rider...almeno, se andate ambedue come vi ho visto andare l' ultima volta che vi ho visto
Il problema non è un quarto d'ora ma forse qualche ora visto che uscirò quasi sicuramente nel primo pomeriggio :-( ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi giretto riconciliante con la bici: andatura e compagnia godibile, discese goduriose, un nuovo sentiero percorso, una nuova conoscenza

A proposito manicomio, non ti scoraggiare per la caduta, ci siamo passati tutti..considerato poi la bici che hai ( che è molto simile a quella dell' avatar :smile: :smile: :smile: ) sei andato fortissimo

@ maximus: :-o che si è sciroppato il verruca FR senza troppi patemi d' animo....le cattive compagnie ti portano sulla cattiva strada

@ tutti: ma domani si esce? alle nove a zambra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo