Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io ho un impegno verso l'ora di pranzo che probabilmente non mi consente di uscire la mattina... se riesco faccio un giro verso sera, dopo le 17.

Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
Ragazzi perdonatemi se non sarò con voi :hail: stanotte avrò dormito si e no un paio d' ore :???: , di sicuro faccio un giro nel pomeriggio. Parto da casa verso le 15.00. :prost: Se c'è qualcuno che si vuole aggregare..... :prost:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
una volta che decido di passare per salutarvi non trovo nessuno :cry: (forse perchè erano le 9:10... :???: )

Comunque da due week end ho ripreso a pedalare ed esco con la bdc nella speranza di togliermi la ruggine (grasso) di dosso.
Evito le salite perchè anche i cavalcavia mi risultano ostici... per cui aggregarmi con voi la vedo impossibile per ora.

Da lunedì sono in ferie per due settimane e spero di riuscire a trovare la forza per pedalare (Anna :eek: e Barbara :eek: permettendo :-( )

PS: per i lettori poco attenti delle firme apro un topic su emozioni http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=47590
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
Finalmente ieri sono riuscito a fare il mio primo giro insieme a voi :prost:
Spero soltanto di non avervi fatto aspettare troppo.... :soffriba:
Sabato o domenica c'è qualcuno che fà un giretto tranquillo,anzi molto tranquillo...hehehe
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Orrieccomi!!!!!

Sistemati i problemi di connessione ( il tecnico della telecom dopo essere impazzito per trovare il guasto su linea, armadi vari etc. etc., mi ha messo un filtro e invertito le "prese" del telefono e dell' adsl) torno sul forum

Che si fa domenica? niente gare, ne ho la nausea ( soprattutto perchè non le finisco :smile: :smile: :smile: )

@ maximus: voglio vedere il nuovo gingillo( e magari provarlo per cento metri) comne ti sembra?

ciao
P.S. ma la firma si vede o leggete anche voi l' indirizzo e basta? e se si, perchè?non ho cambiato niente....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@ maximus
che bici hai preso?

@AlfA' & C.
se andate piano, ma proprio piano, vi faccio volentieri compagnia, anche se si va in cima al faeta...

Dai ragazzi, domenica mattina facciamo il gruppone del Monte Pisano?
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
ciao ragazzi, ma sabato ce' nulla in programma???
@Dario: ciaooo, sono tornato e in questi giorni esco fammi sapere se ne hai voglia :-o

Anche per tutti gli altri, in tarda mattinata o subito nel primo pomeriggio esco quasi tutti i gioni :prost:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
La Scale 10 (custom) non è ancora pronta, manca il deragliatore che ha il collarino oversize, e deve arrivare direttamente dalla shimano.
Spero nella prossima settimana.
@Alfà
Non posso fartela provare, sei un distruttore di bici
:-?

Domenica ci sarebbe la garetta a Coreglia Antelminelli, che ne dite?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Maximus ha scritto:
...
Domenica ci sarebbe la garetta a Coreglia Antelminelli, che ne dite?

Io direi niente gare... come ha proposto AlfA', comunque domenica ci sta che piova quindi se mi devo bagnare preferisco farlo senza agonismo %$))
 

D@rio

Biker forumensus
bagnone ha scritto:
ciao ragazzi, ma sabato ce' nulla in programma???
@Dario: ciaooo, sono tornato e in questi giorni esco fammi sapere se ne hai voglia :-o

Anche per tutti gli altri, in tarda mattinata o subito nel primo pomeriggio esco quasi tutti i gioni :prost:

Sabato in tarda mattinata, a cavallo dell' ora di pranzo vedo di fare due tre ore, domenica mattina se non lavoro di notte ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo